Visualizzazione Stampabile
-
HELP ENEGO DA VALSUGANA
Aiuto per cortesia. Qualcuno ha idea di come sia la strada che dalla Valsugana (appena fuori l'uscita della galleria che arriva da Feltre per intenderci) sale sino all'altopiano di Asiago ed in particolare ad Enego?
Grazie a chi mi potrà dare risposta.
-
Ora non ricordo quale sia anche sicuramente l'ho fatta + di qualche volta... Ma qual'è il problema ... la fai , al limite se non ti piace non la rifarai + :wink_::coool:
-
asfaltata , in salita e piena di curve , lascia perdere :coool:
-
Ciao! Sono 18 tornanti di cui i primi 5 "sottocosta" e molto umidi poi si apre un pò con qualche bella curva. Passato Enego fai altri 4 tornanti e poco dopo arrivi a STONER (azz.. una frazione celebre!) ma la strada fa schifo (canaletta sulla traiettoria) comunque ci sono strade peggiori.secondo me è meglio farla in senso inverso (Asiago-Primolano)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianzpeed
Ciao! Sono 18 tornanti di cui i primi 5 "sottocosta" e molto umidi poi si apre un pò con qualche bella curva. Passato Enego fai altri 4 tornanti e poco dopo arrivi a STONER (azz.. una frazione celebre!) ma la strada fa schifo (canaletta sulla traiettoria) comunque ci sono strade peggiori.secondo me è meglio farla in senso inverso (Asiago-Primolano)
beh dai , non e' malaccio (io preferisco farla a salire) e' sporchetta di solito
-
Fatta stamattina, a scendere.
Giro partito da Treviso, Bassano via Crepano del Grappa. Poi Thiene, Cogollo del Cengio, COSTO (ma quanti caxxi di velox ci sono!), Asiago, Gallio, Enego, Valsugana, Scale di Primolano, Arten, Pedavena (PRANZO CON CAPRIOLO E BIRRA CENTENARIO), Feltre e ritorno a TV!
Grazie per le dritte e saluti!
-
quelli del costo non credo vadano...o meglio sono oscurati mi pareva d'aver letto qualcosa anche qui nel forum... qualcuno conferma?
-
Parla l'esperto: (almeno 2 costo a settimana!!!!):senzaundente:
Le postazioni sono tutte fuori uso!:fisch:
Meglio evitare i week end per la pula.:alarm:
Per quanto riguarda Enego in salita non è malvagia,l'asfalto è liscio ed usurato,meglio non strafare,dopo Enego è uno spettacolo di curvoni fino a Gallio!
Meglio comunque inversa,Gallio-Enego e magarei una bella Vallarsa!!!:wink_: