Visualizzazione Stampabile
-
sella in gel per street
Ciao ragazzi,
volevo un parere dal forum riguardo la sella della street. essendo alto 1,90 spesso sento la necessità di tirarmi un po' + indietro rispetto al serbhatoio, però ovviamente finisco sull'avvallamento dato dal posto per il passeggero e la posizione non è delle + comode ovviamente.
ho letto da qualche parte che la sella in gel sia + incline agli adattamenti della seduta, voi che ne pensate?
qualcuno di voi l'ha montata? è vero che risponde meglio alle esigenze oppure è solo un accessorio costoso e basta?
insomma... è + comoda o è solo uno specchietto per le allodole?
no xché i 200 "giuri" chiesti da mamma Triumph non sono proprio noccioline...
xò se ne valesse la pena, soprattutto se si pensa di percorrere grandi distanze ogni uscita, bè allora...
Grazie a tutti!
Tony
-
io l'ho presa dopo 5000 km e devo dire che la differenza c'è!
1 è più bella :coool:
2 il tessuto centrale è antiscivolo
3 è più comoda, l'ho testata anche in un giro lungo 300 km e devo dire ch'è più confortevole di quella normale.
4 è più delicata, o meglio si sporca e rimangono gli aloni, bastano 2 gocce d'acqua che rimangono i segni e va pulita. non è un grosso difetto
5 il vero problema è il costo esagerato :mad:
vivamente consigliata!
-
tu tony hai un problema grosso...non è questione di sella in gel la tua, da quel che ho capito, causa la tua altezza ti fai un'po' indietro....
il mio consiglio è di andare da un tappezziere, e farti mettere della gomma piuma come ho fatto io nella sella normale...
da solo uso quella in gel, quando giravo con la donna:rolleyes:, usavo quella normale, però avevo rifatto la gommapiuma nella mia parte un 5 cm più o meno, e la sua parte 2 cm in più da rendere la seduta più morbida, esteticamente non mi piace, però in 2 si va meglio...
rifoderata ho speso 70 euro...
-
Migliore in tutti i sensi.
Di mio sono uno che il culo lo tiene a mo "mi sdraio su di te", non per niente è topa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioS.E.T.
tu tony hai un problema grosso...non è questione di sella in gel la tua, da quel che ho capito, causa la tua altezza ti fai un'po' indietro....
il mio consiglio è di andare da un tappezziere, e farti mettere della gomma piuma come ho fatto io nella sella normale...
da solo uso quella in gel, quando giravo con la donna:rolleyes:, usavo quella normale, però avevo rifatto la gommapiuma nella mia parte un 5 cm più o meno, e la sua parte 2 cm in più da rendere la seduta più morbida, esteticamente non mi piace, però in 2 si va meglio...
rifoderata ho speso 70 euro...
in effetti a me in pratica servirebbe una sella che iniziasse la curva di raccordo (col posto del passeggero) un po' + indietro, verso gli scarichi per capirci. appena + indietro sarebbe + riposante per il mio LATO B perché ora tendo a riscivolare in avanti.
mi chiedevo a questo punto se col gel riuscuivo a "risagomare" quella parte di sella in modo da tenermi un po' + staccato dal serbatoio.
inoltre il dubbio era sull'effettivo maggior comfort del gel rispetto alla normale sella, al di là del fattore estetico ecco...
-
Citazione:
Tony-675-Triple
in effetti a me in pratica servirebbe una sella che iniziasse la curva di raccordo (col posto del passeggero) un po' + indietro, verso gli scarichi per capirci. appena + indietro sarebbe + riposante per il mio LATO B perché ora tendo a riscivolare in avanti.
mi chiedevo a questo punto se col gel riuscuivo a "risagomare" quella parte di sella in modo da tenermi un po' + staccato dal serbatoio.
inoltre il dubbio era sull'effettivo maggior comfort del gel rispetto alla normale sella, al di là del fattore estetico ecco...
la sella in gel è una figata... però ripeto potrebbe essere più comoda per percorrere dei km, ma rimarresti scomodo sopra....
-
Citazione:
FabioS.E.T.
la sella in gel è una figata... però ripeto potrebbe essere più comoda per percorrere dei km, ma rimarresti scomodo sopra....
:wink_::wink_::wink_:
quoto il buon fabio!!!!!!!
uno che di culi se ne intende..........:wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
fearless1972
:wink_::wink_::wink_:
quoto il buon fabio!!!!!!!
uno che di culi se ne intende..........:wink_::wink_::wink_:
:dry:......... grazie della pubblicità gratuità.....
-
Citazione:
FabioS.E.T.
:dry:......... grazie della pubblicità gratuità.....
nn c'e' di che!!!!!
fratello
:wink_::wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-fearless.html