Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente in FVG
Ero ormai afflitto dal grosso problema dato dal fatto che nella mia zona (TS), mancasse del tutto un'officina Triumph, quantomeno per le diagnostiche e rimappature alla centralina.
Il più vicino era a udine(...)
Adesso il più vicino sarebbe a Pordenone:mad::cry:
Poi ha chiuso pure quello.
Oggi mi sono recato da un conoscente che ha un negozietto di moto, e possiede una triumph.
La stava smontando...
Mi ha mostrato tutti gli attrezzi originali Triumph, che ha acquistato dal negozio di udine che ha chiuso.
Ha pure l'apparecchio per la diagnostica. FIGO!!!
Non è officina autorizzata Triumph, ma per lavori fuori garanzia...
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby002
Ero ormai afflitto dal grosso problema dato dal fatto che nella mia zona (TS), mancasse del tutto un'officina Triumph, quantomeno per le diagnostiche e rimappature alla centralina.
Il più vicino era a udine(...)
Poi ha chiuso pure quello.
Adesso il più vicino sarebbe a Pordenone:mad::cry:
(versione corretta)
Oggi mi sono recato da un conoscente che ha un negozietto di moto, e possiede una triumph.
La stava smontando...
Mi ha mostrato tutti gli attrezzi originali Triumph, che ha acquistato dal negozio di udine che ha chiuso.
Ha pure l'apparecchio per la diagnostica. FIGO!!!
Non è officina autorizzata Triumph, ma per lavori fuori garanzia...
Se qualcuno ne necessita...(na gli aggiornamenti fino al 955, per ora)
-
Non capivo quel FVG
Buon per voi
-
si bon ma chi se stò meccanico??????
-
Anche la ex concessionaria di Udine mi ha detto che fa comunque assistenza anche se ora vende solo BMW.
-
bè insomma... una comodità in più:wink_:
-
marino tu hai il tuo cosa cerchi la luna hahahhahahahha attento alle imitazioni hahahhahahhhaha
-
Citazione:
RSzav
marino tu hai il tuo cosa cerchi la luna hahahhahahahha attento alle imitazioni hahahhahahhhaha
:laugh2::laugh2:no no volevo solo saver chi che jera sto mitico:tongue::tongue:
-
Citazione:
Marino
si bon ma chi se stò meccanico??????
A monfalcone, un negozio che vende strani oggetti da trial :ph34r:e cross :blink:.
Si chiama Motosfarm, è in via boito.
Se ti serve chiedi di roby, dì che ti manda roby.