Visualizzazione Stampabile
-
Filtro aria
Salve a tutti posseggo una speed 08 ed ho montato lo scarico completo arrow basso.....................all inizio mi avevano sbagliato mappatura...ora risolto questo problema la moto va da paura pero vorrei avere ancora un po piu di coppia ai bassi..............posso risolvere il mio "problema" con un bel filtrozzo o è una cosa inutile??????????????????
Grazie e buon rientro a tutti
Dai ragaaaaaaaaaaaaa. MAGNUM P.I ha bisogno di voiiiiiiiiii!!!
-
di sicuro gli fa bene!!!!!! meglio ancora con una centralina tipo PCIII....:w00t::w00t:
O.T. io sto ancora aspettando che mi posti un bel videozzo con sound relativo:dry::dry:
-
ehhhh lo so ma nn ho ma videocamera........ho delle fotine se ti interessano
cmq io volevo solo riacquistare un po ai bassi.........nn ho voglia di spendere troppo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ango
di sicuro gli fa bene!!!!!! meglio ancora con una centralina tipo PCIII....:w00t::w00t:
O.T. io sto ancora aspettando che mi posti un bel videozzo con sound relativo:dry::dry:
La PCIII non monta sulle speed 07-08
-
Secondo te obrady ci sta mettere il filtro?
Il mio problema e che(e forse sono u po tamarro) in prima ovviamente la moto si alza da paura, ma in seconda anche spalancando nn fa un c@@@o!mi sembra strano pero..............
-
Il filtro dell'aria quasi non lo senti... più che altro ti "spiana" un po' eventuali lievi ruvidità di funzionamento.. e risparmi perché invece di cambiarlo come quello originale si può pulire ed è eterno.
PS: se non l'hai fatto, fai fare alla moto la procedura di autoapprendimento dei sensori, chiedi al concessionario o qui nel forum come si esegue.
-
quoto il tamarro
Personalmente il filtro non lo metterei per le prestazioni, a meno di non montare anche una tuneboy fatta fare da qualcuno davvero in gamba non credo che cambierebbe molto. Aver la moto con un bel sound è bello...ma se ci devo rimettere ai bassi e medi, che son la caratteristica migliore del 3 cil mi pare un peccato
-
cos è questo autoapprendimento dei sensori???a cosa serve??????
anche a me fa girare rimetterci ai bassi infatti penavo di vedere e rimettere l originale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blekka
anche a me fa girare rimetterci ai bassi infatti penavo di vedere e rimettere l originale
Ma la mappa dedicata non va?Non hai messo il 3 in 1 arrow completo?
-
Si, pero nn so quanto posso aver perso e quanto invece puo mettersi l abitudine col mezzo.................................ho fatto la cagata di montare dopo 800 km fatti tutti in citta il 3 in 1, e cosi nn ho potuto motare la differenza nn avendola mai usata bene prima del tagliando(causa esami e strade poco belle)