Visualizzazione Stampabile
-
Limiti strada
Ieri (in moto) dato che ero in tremendo anticipo ad un aperitivo, :biggrin3: ho deciso di proseguire la strada da percorrere (10km circa), provando a rispettare TASSATIVAMENTE i limiti della imposti dal codice della strada.
in breve:
- ho rischiato che un ciclista mi tamponasse;
- sono stato ripetutamente e brutalmente sorpassato da moltissime macchine;
- facevo fatica veramente a tenere i 50 km/h, ad ogni minima distrazione mi trovavo ad 80/85 km/h :blink:
- c'era un tratto da fare a 30 km/h (ma quelli che impostano i limiti si drogano? :blink:) che era leggermente in pendenza e sarebbe stato PERICOLOSO veramente tenere quella reale velocità!!!
qualcuno ha mai provato?? ci sei riuscito spensieratamente?? :cry::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Boston°George
Ieri dato che ero in tremendo anticipo ad un aperitivo, :biggrin3: ho deciso di proseguire la strada da percorrere (10km circa), provando a rispettare TASSATIVAMENTE i limiti della imposti dal codice della strada.
in breve:
- ho rischiato che un ciclista mi tamponasse;
- sono stato ripetutamente e brutalmente sorpassato da moltissime macchine;
- facevo fatica veramente a tenere i 50 km/h, ad ogni minima distrazione mi trovavo ad 80/85 km/h :blink:
- c'era un tratto da fare a 30 km/h (ma quelli che impostano i limiti si drogano? :blink:) che era leggermente in pendenza e sarebbe stato PERICOLOSO veramente tenere quella reale velocità!!!
qualcuno ha mai provato?? ci sei riuscito spensieratamente?? :cry::tongue:
io sarei andato fuoristrada...ma tanto vado fuori anche se vado a 140....:biggrin3::biggrin3:
p.s. ma te quando nn hai un cazzo da fare t droghi e poi fai ste cose? :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io sarei andato fuoristrada...ma tanto vado fuori anche se vado a 140....:biggrin3::biggrin3:
p.s. ma te quando nn hai un cazzo da fare t droghi e poi fai ste cose? :biggrin3:
cosa intendi, rispettare i limiti o creare questi ambigui topic :ph34r::biggrin3::botteee:
se mi drogo è perchè ho bisogno d'amore per dio!:ph34r:
-
Citazione:
Boston°George
cosa intendi, rispettare i limiti o creare questi ambigui topic :ph34r::biggrin3::botteee:
se mi drogo è perchè ho bisogno d'amore per dio!:ph34r:
vedrai che cosi' lo trovi meglio...visto che vai pianino xke' nn t sei soffermato a scrutare la gnocca a bordo strada? :dry::biggrin3:
intendevo il rispettare i limiti.... :wink_:
-
Citazione:
everts76™
vedrai che cosi' lo trovi meglio...visto che vai pianino xke' nn t sei soffermato a scrutare la gnocca a bordo strada? :dry::biggrin3:
intendevo il rispettare i limiti.... :wink_:
io odio aspettare e dato che ero in anticipo ho tirato fuori una delle mie idee (http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...06/11/idee.gif) che tengo sempre pronte per qualsiasi evenienza! :wink_:
-
Citazione:
Boston°George
- facevo fatica veramente a tenere i 50 km/h su una ruota e ad ogni minima distrazione mi trovavo ad 80/85 km/h :blink:
mi sa che hai dimenticato questo!!!:tongue:
-
Quando salgo in macchina con mia macchina succede!!! :D
Scherzi a parte, che macchina hai? Magari con una Matiz o Micra non avremo problemi di questo tipo...
-
Citazione:
davebike
mi sa che hai dimenticato questo!!!:tongue:
ma se la mia ruota anteriore è piantata per terra :ph34r::fisch:
Citazione:
Fulvioz
Quando salgo in macchina con mia macchina succede!!! :D
Scherzi a parte, che macchina hai? Magari con una Matiz o Micra non avremo problemi di questo tipo...
ma io ho una 3 cilindri SMART :biggrin3: con quella mi multano perchè intralcio il traffico :laugh2:
non l'ho scritto, intendevo in moto! :ph34r:
-
Citazione:
Boston°George
ma se la mia ruota anteriore è piantata per terra :ph34r::fisch:
ma io ho una 3 cilindri SMART :biggrin3: con quella mi multano perchè intralcio il traffico :laugh2:
non l'ho scritto, intendevo in moto! :ph34r:
Aaaa grazie capito tutto, troppo facile allora!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Boston°George
Ieri (in moto) dato che ero in tremendo anticipo ad un aperitivo
E poi c'e' chi dice che triumph non e' una moto da aperitivo....:rolleyes: