Visualizzazione Stampabile
-
Macchina nuova...quale?
A fine anno avrei intenzione di cambiare macchina visto che la mia punto 2^serie inizia ad entrare in eta' senile (:biggrin3:). Ho iniziato da un paio di settimane a guardarmi in giro su cosa offre il mercato, ma non so proprio dove orientarmi. Ho visto la nuova alfa mito e mi piace molto come genere di automobile (soprattutto la motorizzazione 1.4 turbobenzina da 155cv) poiche' e' una via di mezzo tra la solita utilitaria e la macchina sportiva, ma vorrei poter avere piu' di un'opzione tra cui scegliere. Ora, calcolando che come budget massimo vorrei spendere non piu' di 20000 eurozzi cosa mi consigliereste voi?
Grazie a tutti in anticipo!:biggrin3:
-
Alfa mito tutta la vita!!
la voglio anch'io ma mi danno poco del mio 147!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
Alfa mito tutta la vita!!
la voglio anch'io ma mi danno poco del mio 147!
Ma non avevi l'ARNA ?
-
Citazione:
bastamoto
Ma non avevi l'ARNA ?
o la regata sw bianca con il motore del cupè 20V?!
-
Citazione:
Spoly
A fine anno avrei intenzione di cambiare macchina visto che la mia punto 2^serie inizia ad entrare in eta' senile (:biggrin3:). Ho iniziato da un paio di settimane a guardarmi in giro su cosa offre il mercato, ma non so proprio dove orientarmi. Ho visto la nuova alfa mito e mi piace molto come genere di automobile (soprattutto la motorizzazione 1.4 turbobenzina da 155cv) poiche' e' una via di mezzo tra la solita utilitaria e la macchina sportiva, ma vorrei poter avere piu' di un'opzione tra cui scegliere. Ora, calcolando che come budget massimo vorrei spendere non piu' di 20000 eurozzi cosa mi consigliereste voi?
Grazie a tutti in anticipo!:biggrin3:
Kia Pro'Ceed....la versione sportiva è un turbodiesel 2.0 da 140cv e la porti a casa con 20.000 euro!
ah, dimenticavo...le Kia hanno 7 anni di garanzia!!
-
-
Citazione:
Lucav
o la regata sw bianca con il motore del cupè 20V?!
o una bella Ritmo 60!!!:laugh2:
-
anche la Dacia Logan non è male....
Citazione:
davebike
o una bella Ritmo 60!!!:laugh2:
tu ridi ma un utente del forum ce l' ha veramente....:biggrin3:
-
Citazione:
davebike