Visualizzazione Stampabile
-
Come la fareste???
Ragazzi sicuramente ci sono miliardi di post a riguardo ma non trovo nulla...
io ho una speed 1050 2007 bianca e vorrei verniciarla di qualche colore assurdo stranissimo.
Voglio un colore che nessuno ha mai visto in giro...perchè il bello delle moto è essere differenti....e quindi vorrei chiedervi dei consigli...
Ovviamente qualche bel perlato...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
E' bellissima però non mi piace il concetto della linea nera che divide la moto stile dodge viper....
Vorrei qualche colore che spacca....
-
Citazione:
Kratos
Pur non amando le moto bianche o derivate.. questa la trovo bellissima, molto curata anche nei dettagli come le targhette Triumph.. bella !!!!
Ps: si dice che non c'e nessun adesivo... a me sembra che la striscia che corre lungo la moto sia uguale a quella che si compra gia' fatta, e' mi chiedo chi e' l'artista che ha poturo eseguire cosi alla perferzione scritte come Speed Triple o altro presente sulla moto !, cio' non toglie che e' una bella special !
-
...metà rosa e metà celeste.......:blink::blink::wacko::wacko:
scherzi a parte, quella della foto è bellissima!! ma per il colore devi sceglierlo tu!!! i gusti sono troppo personali e se lo sceglie un altro poi non è più veramente "tua"!!:wink_::wink_:
-
http://www.triumphchepassione.com/im...s/DSCF0035.jpg
Il mio vecchio motorino 50 era di questo colore, con una tonalità più blu ed era spettacolare. Viola/blu perlata
-
Citazione:
Ango
...metà rosa e metà celeste.......:blink::blink::wacko::wacko:
scherzi a parte, quella della foto è bellissima!! ma per il colore devi sceglierlo tu!!! i gusti sono troppo personali e se lo sceglie un altro poi non è più veramente "tua"!!:wink_::wink_:
si lo so che devo scegliere io...
volevo solo capire se esistono colori che possono dare delle tonalità di colori particolarissime?
Perchè voglio che la mia moto sia particolare e non "grezza" perchè la speed è una moto da elite non da panellari senza nessuna offesa per chi svolge questo lavoro e quindi voglio un colore particolare
-
Citazione:
gtm
questo è gia un esempio di colore che mi piace...anche se userei meno viola possibile...
-
Come ti dicevo il mio motorino era blu con riflessi viola, il tutto perlato...all'ombra era blu; con i raggi del sole era un blu con delle tonalità di viola. Il colore sarà un pò costoso ma la riuscita è assicurata
-
i perlatisono difficilida sistemare se si rovinano.. non riesci più a fare il colore uguale.
meglio un classico colore sul quale poi fare un bel "ricamino".
fatti fare un giallo sole o polenta e poi i cerchi degli adesivi o disegni old england da far fare al posto del fregio
io direi addirittura di far mettere norton al posto di triumph!