Visualizzazione Stampabile
-
il senso di un viaggio
il senso di un viaggio sta non nel raggiungere la meta, ma è il viaggio stesso, è la sensazione che hai sulla pelle alla sera quando chiudi il garage e dai un ultima occhiata alla moto, è un pò la paura di affrontarlo, è preparare tutto e poi accorgersi strada facendo che hai dimenticato la patente.. è essere stanchi e avere la schiena che fa male e freddo e guardare ipnotico la moto del compagno che ti precede.. è montare la tenda e non riuscire a riposare bene perchè sei stanco, è la sigaretta che ti fumi al porto di notte, è parlare di gnocca giorni interi e poi magari il discorso sul senso della vita davanti a un hot dog che fa schifo.. è riempirsi gli occhi di paesaggi , gente , musica, odori dei fast food, è condividere i km con gli amici, questo è il viaggio... è dentro di noi.. ancora prima di partire........................ tony.. minchia ti porti dietro un lobotomico..
-
....non pensare più ai problemi che lasci....alle abitudini sino a pochi istanti prima della partenza vissute....Ah il viaggio che bella cosa...se poi è su due ruote ha un'altro gusto...senti gli odori...dalla merda di mucca allo scarico di quello che ti sta davanti...alle pinete.....Gli occhi che guardano e sperano di vedere quello che i immaginavano ed invece vedono altro....la sorpresa...la novità....Minchia che rabbia non poter essere dei vostri!!!!!!!!!!!!
fa.
-
...e mentre la strada continua e la schiena fa male, mentre la curva ti prende quel poco di fiato che ancora ti resta, mentre ti affretti e raddrizzi la moto, dentro quel casco la mente vola, in uno, cento mille altri viaggi, felici, tristi, avventurosi, dolcissimi.... e ti scopri bambino e capace di amare ogni metro d'asfalto, ogni singolo istante di un percorso infinito....
... e pensate che nn mi sono mai drogato!!!!!!:dry:
PS: grande 3luke!! Bell'idea di post!
:wink_:
-
adoro viaggiare che e' inverno.
e le strade sono piu' spoglie e povere di colore.
pero' ci sono sempre gli odori.
e i rumori.
certi suoni che se ti fermi non li senti piu'.
mi ci sono ammattito pensando che siano nascosti dentro al casco o peggio ancora rinchiusi nella testa.
eh si...perche' il freddo e i chilometri e gli spazi vuoti , immensi liberano la mente.
e permettono di vedere con nitidezza il colore di uno stato d'animo.
e se fuori e' freddo dentro la testa e' un arcobaleno di colori ora sgargianti or pastello e tenui.
mi piace far strada in moto.
l'ho riscoperto.
e mi sono ritrovato.
quelli come il caro AMICO Luca sono dei romantici peter pan con la panzetta.
qualche ruga in volto e il cuore che batte come quello di un cucciolo curioso di scoprire come' fatto il mondo.
e a settembre, a Brighton ce' la nostra festa.
di quelli che il mondo ( come recitava il compianto Carlo Talamo) l'abbian chiuso nel 73...o giu' di li.
che cera poco ma avevamo tutto.
una moto , una birra e tanti di quei sogni che non si raggiungeranno mai.
oppure no?
11-09-08
Pedro , L'Alle , Luca , Toni e un paio di amici.
si parte all'alba...
ce' da inseguire un sogno:wink_:
-
siete dei grandi ragazzi !
spero un giorno di potervi conoscere personalmente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
siete dei grandi ragazzi !
spero un giorno di potervi conoscere personalmente...
abbiamo altri sogni nel cassetto...
quando vuoi!!:biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
abbiamo altri sogni nel cassetto...
quando vuoi!!:biggrin3:
grazie di cuore :yess:
-
caro tony sappi che sono adieta quindi la prossima volta chiamami peter pan ma non peter pan con la panzetta..... minchia che nervi
-
io sto viaggiando già a leggervi ....
il forum a volte è una sorta di specchio dove vediamo riflessa la nostra immagine ..le nostre vicende,i nostri desideri , esperienze..
-
.......
Citazione:
tonidaytona
adoro viaggiare che e' inverno.
e le strade sono piu' spoglie e povere di colore.
pero' ci sono sempre gli odori.
e i rumori.
certi suoni che se ti fermi non li senti piu'.
mi ci sono ammattito pensando che siano nascosti dentro al casco o peggio ancora rinchiusi nella testa.
eh si...perche' il freddo e i chilometri e gli spazi vuoti , immensi liberano la mente.
e permettono di vedere con nitidezza il colore di uno stato d'animo.
e se fuori e' freddo dentro la testa e' un arcobaleno di colori ora sgargianti or pastello e tenui.
mi piace far strada in moto.
l'ho riscoperto.
e mi sono ritrovato.
quelli come il caro AMICO Luca sono dei romantici peter pan con la panzetta.
qualche ruga in volto e il cuore che batte come quello di un cucciolo curioso di scoprire come' fatto il mondo.
e a settembre, a Brighton ce' la nostra festa.
di quelli che il mondo ( come recitava il compianto Carlo Talamo) l'abbian chiuso nel 73...o giu' di li.
che cera poco ma avevamo tutto.
una moto , una birra e tanti di quei sogni che non si raggiungeranno mai.
oppure no?
11-09-08
Pedro , L'Alle , Luca , Toni e un paio di amici.
si parte all'alba...
ce' da inseguire un sogno:wink_:
una delle cose piu' belle che abbia letto su questo forum .
buona strada .