Visualizzazione Stampabile
-
una storia vera
percorro la statale, limite 90 km/h, io vado ai 92.
mi sorpassa la polizia stradale e mi fa segno di accostare....cazzo per 2 all ora mi dico?
scendono i poliziotti dalla macchina, io chiedo cosa ho fatto e loro mi rispondono: non hai fatto nulla, è solo che volevo vedere bene questa figata di moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho una speed 2007........grandiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eosphoro
percorro la statale, limite 90 km/h, io vado ai 92.
mi sorpassa la polizia stradale e mi fa segno di accostare....cazzo per 2 all ora mi dico?
scendono i poliziotti dalla macchina, io chiedo cosa ho fatto e loro mi rispondono: non hai fatto nulla, è solo che volevo vedere bene questa figata di moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ho una speed 2007........grandiiiiiiiiiiiiii
ogni tanto una storia a lieto fine.....:biggrin3:
-
....per fortuna non sono tutti rincoglioniti gli sbirri...!!!
:w00t::w00t:
-
beh mi han detto che anche loro son o motociclisti.....
da domani la faccio ai 220 km/h quella strada
-
Pensa se ti chiedevano di fargli fare un giro... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
ladybug
Pensa se ti chiedevano di fargli fare un giro... :laugh2::laugh2::laugh2:
beh se loro me lo facevano fare sulla loro volante... perchè no:biggrin3:
-
mi e' successo pure a me in autogrill ero fermo che rispondevo a qualche sms ....passa una pattugli della polizia ...dopo un po' fanno retromarcia e scendono ....da buon veneto ho tirato le solite 2/3 racchette pensando al peggio....alla fine voleva vedere il sottocoda della mia moto (aveva una speed pure lui) .....mi ha fatto i complimenti e mi ha pure dato il sul cell.
-
Citazione:
Muttley
mi e' successo pure a me in autogrill ero fermo che rispondevo a qualche sms ....passa una pattugli della polizia ...dopo un po' fanno retromarcia e scendono ....da buon veneto ho tirato le solite 2/3 racchette pensando al peggio....alla fine voleva vedere il sottocoda della mia moto (aveva una speed pure lui) .....mi ha fatto i complimenti e mi ha pure dato il sul cell.
anche a me ha lasciato il suo cell........magari mi dirà quando e dove metteranno i velox:w00t:
-
Citazione:
Muttley
forse vuole il TUO sottocoda :w00t:
-
Citazione:
eosphoro
beh se loro me lo facevano fare sulla loro volante... perchè no:biggrin3:
Pensa se te lo facevano fare seduto dietro, con in regalo un paio di braccialetti :w00t: