Visualizzazione Stampabile
-
Prezzi Street
Ciao a tutti , sono nuovo del forum, ed ancora nn in possesso della tanto
sospirata street triumph bianca. Da giugno vago per concessionari, ma la risposta à sempre la stessa , consegne per sett. Ora arrivo a sett. vado al conc di Roma
e cosa scopro ... che il prezzo è lievitato a 7990. Siamo partiti da 7590, poi 7790, ora 7990. Ps però mi regala il cupolino !!! Volevo sapere cosa ne pensate dei continui aumenti, anche perchè se andiamo avanti così con la R (in uscita per ott.) a 9200 dove andremo a finire con i prezzi. Non erano quelli che dovevano fare la concorrenza alle naked jap ...
Grazie a tutti.
-
ciao e benvenuto ,,,,,comq è la solita politica di mercato loro fanno quello che vogliono ,,,,,,,poveri noi che amiamo le moto,,,,,,,,,e cediamo ai ricatti sig sig
-
Prezzi street
Grazie :) Cmq. penso sia una politica di vendita non corretta e speculativa al massimo (tanto per essere in tema ) prima nn si trovano, poi se parla un gran bene e alzano i prezzi di ben 450€ ... :( senza nessuna modifica o restyling...
Mi verrebbe di comprare un'altra moto (2000€ di meno circa ad oggi non sono pochi) anche se la street è la mia preferita... non del mio portafoglio :)
Complimenti al marketing Triumph...
-
sono d'accordo con te.anche perchè questo sta portando dei problemi al mercato dell'usato.chi vende oggi una street di qualche mese chiede prezzi fuori mercato perchè gioca sull'attesa e sui continui aumenti di prezzo, chi intende comprarla intende svalutare il prezzo di almeno il 20% dai famosi 7590..
-
Prezzi street
Ho provato a cercarla usata ma nn si trova quasi nulla e sotto ì 7000€ è impossibile, il 20 % come giustamente dici tu è l'iva .... e dovrebbe essere tolta.
Ma il mercato per ora è questo purtroppo... anzi lancio un mess. se qualcuno ha intenzione di venderla a prezzi ragionevoli :) mi contatti...
Grazie a tutti.
-
-
Grazie ... Fearless1972 (anno mitico)...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Drake72
Grazie ... Fearless1972 (anno mitico)...
puoi dirlo forte :wink_::wink_:
:tongue:
-
-