Visualizzazione Stampabile
-
ciao da un Suzukista
Ciao a tutti mi chiamo Fulvio, ho 36 anni e sono della provincia di Torino.
Attualmente sono il felice possessore di una Suzuki SV1000 moto che mi da grandi soddisfazioni e della quale sono immensamente innamorato, ma....
(perchè c'è sempre un ma!)
...la scorsa primavera ho avuto l'occasione di provare due fantastiche moto:
la Triumph Speed Triple 1050 2008 e l'Honda CB1000R 2008, così adesso nel 2009 sarei intenzionato di sostituire la mia SV con una di queste due, ma sono molto indeciso, perchè entrambe mi hanno davvero colpito!:wub:
Forse la Speed ha più carattere, ha un'erogazione un pò più cattiva e non è la solita giapponese (nella mia carriera ne ho già avute 6, tutte Suzuki!), così mi sono iscritto a questo forum per raccogliere il maggior numero di informaioni su questa mitica moto dagli occhi strabici!:blink:
Ciao a tutti!
-
gran moto la SV!! io avevo il 650 s...ma il 1000 mi ha sempre fatto una gran voglia!!!
spinge forte???
x quanto riguarda la speed è la naked più divertente che ci sia in comercio secondo me....
-
-
-
-
re
che ti posso dire .......... :triumphpride::triumphpride::triumphpride:
-
ciao classe
ps: bel nome "Fulvio" per una donna!:tongue:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
gran moto la SV!! io avevo il 650 s...ma il 1000 mi ha sempre fatto una gran voglia!!!
spinge forte???
x quanto riguarda la speed è la naked più divertente che ci sia in comercio secondo me....
Anch'io nel 2000 avevo il 650, ma ti posso dire che il 1000 è tutto un altro pianeta! Tira da bestia e come performance è quasi uguale alla speed (per questo che mi piace), forse l'SV è un pò più scorbutica ai bassi perchè è un bicilindrico. In compeso la speed ha una ciclistica nettamente superiore!
-
benvenuto,prenditi la speed,è un suggerimento da chi non è di parte!!!!:biggrin3: