Visualizzazione Stampabile
-
Bonnie T100, mi presento
Un saluto a tutti!
Seguo il forum e frequento il sito da un paio di mesi e da fine Luglio sono il possessore (orgoglioso) di una Bonnie T100 nero/rosso. Ho deciso per la Bonnie anche un po' per merito vostro. E ne sono felicissimo!
Tengo a specificare che torno alla moto dopo tanti anni (sono, diciamo, over 40) e mi sta regalando sensazioni uniche. Mi è perfino capitato di andare in garage con qualche scusa solo per ammirarla... mi devo preoccupare?!
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robin1997
Un saluto a tutti!
Seguo il forum e frequento il sito da un paio di mesi e da fine Luglio sono il possessore (orgoglioso) di una Bonnie T100 nero/rosso. Ho deciso per la Bonnie anche un po' per merito vostro. E ne sono felicissimo!
Tengo a specificare che torno alla moto dopo tanti anni (sono, diciamo, over 40) e mi sta regalando sensazioni uniche. Mi è perfino capitato di andare in garage con qualche scusa solo per ammirarla... mi devo preoccupare?!
Ciao.
No, sei solo malato come noi...:wink_:...Benvenuto e largo agli Over...:biggrin3:
-
-
-
benvenuto,no non ti preoccupare per noi è la normalità
-
-
-
mettigli la benzina tirchione!! Benvenuto :laugh2:
-
-
Ciao robin, benvenuto.
Non ti preoccupare: ne per gli atteggiamenti, ne per l'over; tutto okke!!:wink_: