Visualizzazione Stampabile
-
Toc Toc ....
Non so se è permesso... non ho ancora la moto... :cry:
Però ho bisogno di voi! Chissà... magari mi date una mano!
Finalmente mi sono decisa a fare un giro dopo anni che ci pensavo e rimandavo per mille motivi, e mi sono detta: "Ora o mai più!"
Bene, sono partita con l'intenzione di prendere una bonneville black ma mi sono imbattuta nell'edizione limitata 50th anniversary...
Un colpo di fulmine.
Ora, o è un segno del destino, o è la fregatura più grossa della mia vita.
Arrivata questa mattina, messa in vetrina da dieci minuti e sono arrivata io; me la sono vista davanti e ho detto "lei è mia".
Sono veramente indecisa... la differenza di prezzo è abbastanza evidente, la moto è la stessa... devo seguire il cuore :wub::wub: o il portafogli :sick: ?!?!
-
-
ciao benvenuta nel forum...
-
-
-
Ciao, benvenuta!
Tieni conto che ne esistono solo 400 esemplari, paghi in più l'esclusiva, se dovessi decidere un giorno di rivenderla troveresti la coda con offerte di acquisto al rialzo!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcos
Ciao, benvenuta!
Tieni conto che ne esistono solo 400 esemplari, paghi in più l'esclusiva, se dovessi decidere un giorno di rivenderla troveresti la coda con offerte di acquisto al rialzo!:wink_:
QUOTO( significa che sono daccordo con quanto ha scritto il nostro amico qui' sopra)....E BENVENUTA......contenta di trovare sempre piu' donne appassionate per la moto.....se hai bisogno di qualsiasi aiuto,informazioni in genere o vuoi semplicemente amiche in moto....io sono qui'.....ciaooooooooooooo
http://img294.imageshack.us/img294/7397/cimg2286qj4.jpg
-
-
Grazie a tutti!
Io ho fatto lo stesso vostro ragionamento - gli esemplari sono 650 - e sinceramente in fondo una decisione già l'ho presa... Vi farò sapere presto!
Buon fine settimana.
P.S.: Grazie Giulianaspeed, di sicuro avrò bisogno di te! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gasgas
Grazie a tutti!
Io ho fatto lo stesso vostro ragionamento - gli esemplari sono 650 - e sinceramente in fondo una decisione già l'ho presa... Vi farò sapere presto!
Buon fine settimana.
P.S.: Grazie Giulianaspeed, di sicuro avrò bisogno di te! ;)
QUANDO VUOI:wink_:......
adoro i caniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ed il tuo è meraviglioso.......:wub: