Visualizzazione Stampabile
-
dubbio atroce
ciao a tutti... primo post e subito un dubbio che se è corretto mi fa fiondare dal conce.
ho controllato la moto ritirata ieri (street bianca di seconda mano) e ho notato qualcosa che a me pare sospetto... ora... sicuramente qualcuno di voi più esperto di me (ci va poco:biggrin3:) mi saprà aiutare....
le domanda è... è normale che ci sia un "cavo" volante? non attaccato a nulla? è quello nero che al culmine sembra quasi una scart (tanto x capirci)
appena riesco posto una foto.....
-
Ciao!
Se intendi quello che vedi sotto la sella SI!
E' normale, è il cavo al quale il conce si connette per leggere o scrivere la centralina.
-
se è sul sottosella sì serve per comunicare aggiornamenti o visione guasti della centralina non ti preoccupare.........
-
ok grazie mille è solo che ho notato che non mi hanno dato l'astina x il serbatoio ne nella cartellina e ne nel sottosella.sembra una cagata ma visto che la moto l'ho comprata pretendo almeno di avere tutto il necessario... cmq il dubbio mi è sorto perchè nelle foto postate del sotto sella della street lo spazio dove si trova quel cavo vagante era libero.
cmq grazie delle risposte
-
Quanto l'hai pagata? E di quanti mesi e Km?
-
che c'entra col topic? beh l'ho pagata 6600 con passaggio di proprietà e primo talgiando incluso. ha 1000 km ottobre 2007. solo qualche graffio su specchio e pedalina post destra x caduta da quasi fermo
-
l'hai presa depotenziata???