Visualizzazione Stampabile
-
consigli
ciao a tutti vorrei qualche consiglio su:
1) come lavare il cupolino...è ormai tutto graffiato e non so come fare per pulirlo senza fare altri danni :cry::cry::cry::cry:
2) vorrei sapere se con lo zard alto le valigie rigide possono ugualmente essere montate
many thanks
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
ciao a tutti vorrei qualche consiglio su:
1) come lavare il cupolino...è ormai tutto graffiato e non so come fare per pulirlo senza fare altri danni :cry::cry::cry::cry:
2) vorrei sapere se con lo zard alto le valigie rigide possono ugualmente essere montate
many thanks
1) con una pagliatte e del petrolio bianco
2) si, con lo zard alto le valigie le puoi montare.
a la risposta 1) è falsa....:ph34r:
-
Citazione:
Polso di legno
1) come lavare il cupolino...è ormai tutto graffiato e non so come fare per pulirlo senza fare altri danni
Acqua fredda+detersivo per stoviglie a mani nude.
Lucidatura con cera per auto non in pasta ma liquida, passaggi finali con cotone idrofilo a mani via via più leggere, meglio non usare lucidatrice o altri attrezzi.
se non non lo hai ridotto a mò di Scarface torna come nuovo.
:triumphpride:
lampss
-
io faccio come sulla visiera del casco x sfregarla il meno possibile ci lascio sopra la pelle bagnata dopo un paio d'ore circa la tolgo con il 70/80 % degli insetti x quelli rimasti basta una sfregatina leggera :wink_:
PS questo vale se al rientro da ogni giro la pulisci :coool:
-
Citazione:
mission
Acqua fredda+detersivo per stoviglie a mani nude.
Lucidatura con cera per auto non in pasta ma liquida, passaggi finali con cotone idrofilo a mani via via più leggere, meglio non usare lucidatrice o altri attrezzi.
se non non lo hai ridotto a mò di Scarface torna come nuovo.
:triumphpride:
lampss
grazie mille :wink_:
i graffi hanno iniziato ad opacizzare un pò il plexiglass ma mi sono fermato in tempo...:cry::cry:
farò come dici
-
Ottimi consigli!!!!!!!!!!!!