....prima o poi fa male a qualcuno
e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?
e 2
FA SCHIFOOOOOOOOOOOO
Visualizzazione Stampabile
....prima o poi fa male a qualcuno
e la bestemmia di pasini fa piuttosto schifo...ma anche loro non posso evitare di metterci le telecamere dentro così a caldo!!!???!?!?!?
e 2
FA SCHIFOOOOOOOOOOOO
Dopo il patatrack per via di Barberà, hanno avuto la buona idea di avere microfoni aperti nel box a caldo e moccolone!!!!!
....l'ho scritto anch'io nel post su barbera....potevano davvero evitare
davvero! oltre tutto appena sentivano "che cazzo fa ma porc" potevano tagliare l'audio....
han toppato....loro....e pasini......ma almeno pasini era "a caldo"....
Pasini era troppo a caldo incazzato come una bestia e quindi non ragionava....è umanamente comprensibile
.....giovane con il cbr gricgio ed il casco sulla sella ti do ragione.......
Cazzarola che bestemmione in diretta mondiale!!! :blink:
Che dite, adesso come conseguenza lo manderanno via dal Motomondiale come successo in passato in tv per fatti analoghi?
http://www.gossipnews.it/tv/fattoria..._Baffo__14.jpg
:biggrin3:
Per fortuna la vita non è un reality... :oook:
Apparte gli scherzi, capisco benissimo l' incazzatura di Pasini, un contatto di quel genere nel curvone poteva avere conseguenze ben più brutte.
Non mi esprimo sulle responsabilità di Barberà, dovrei rivedere il contatto per giudicare, però la sua condotta in gara è davvero deprecabile. :dry:
i giornalisti ci campano con queste cose altrimenti che le mettono a fare telecamere e microfoni nei box??