Visualizzazione Stampabile
-
figure di m...
anni fà nel pub dove bivaccavamo,un mio amico arriva con un mitra da softair(un ak47 detto più comunemente kalasmikov),io gli chiedo di farmi sparare 2 colpi,attraverso la strada,e tiro una raffica contro un bidone della rumenta,mi accingo a rientrare nel pub,ma nel mentre stò riattraversando la strada con l'arma in caccia,non và a passare una camionetta dei carabinieri:dry:che chiaramente a fatto inversione e...mi hanno cazziato,fortunatamente erano quelli del paese e ci conoscevano abbastanza bene
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
anni fà nel pub dove bivaccavamo,un mio amico arriva con un mitra da softair(un ak47 detto più comunemente kalasmikov),io gli chiedo di farmi sparare 2 colpi,attraverso la strada,e tiro una raffica contro un bidone della rumenta,mi accingo a rientrare nel pub,ma nel mentre stò riattraversando la strada con l'arma in caccia,non và a passare una camionetta dei carabinieri:dry:che chiaramente a fatto inversione e...mi hanno cazziato,fortunatamente erano quelli del paese e ci conoscevano abbastanza bene
:risatona::risatona::risatona: che culo...
-
...di figure di merda potrei farne 2 libri pieni!!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
:blink:solo.....:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
per quello anch'io...ma pensa se fosse passato uno di quei "rambo":ph34r:mi sà che mi avrebbe abbattuto:cry:
-
Citazione:
tormento
:blink:solo.....:biggrin3:
ci conosciamo...???:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
ci conosciamo...???:biggrin3:
Mai avuto il piacere...ma primo o poi......:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Mai avuto il piacere...ma primo o poi......:biggrin3:
se il clito ride sei già un mio mito
-
Citazione:
TB Herbie 53
se il clito ride sei già un mio mito
:biggrin3:Vedo che andiamo d'accordo.
-
....si ma....ad ognuno il proprio clito...