Visualizzazione Stampabile
-
tagliando 2° Sprint st
ciao
sono prossimo al tagliando dei 10000...
qualcuno sa cosa prevede l'intervento e soprattutto se è costoso?
non so se riuscirò a farlo prima di andare in ferie... poi quando torno è agosto e mi sa che qualche giretto lo farò ancora.... ma i concessionari saranno tutti chiusi.... che dite, lo faccio ora che sono a 9000km o a fine agosto quando riaprirà il concessionario e avrò superato abbondantemente i 10.000 ?
-
Io ti consiglio di farlo prima, io l'ho fatto a 7000. Il Petty dice che è meglio farlo ogni 6/7 mila km.... se superi i 10000 potrebbero farti casini per la garanzia...
-
io sono a 9920km e la porto oggi pomeriggio dal mecca, spero di cavarmela con 100€.
userò la moto fino a fine luglio e poi ad agosto sarà in viaggio di nozze e a settembre e ottobre non so quanto la userò. nell'invernata sarà praticamente ferma e in primavera prossima metterò le gomme nuove.
credo che oltre al cambio olio e filtro non ci sia altro, al massimo una pulita al filtro aria e un controllo alle candele visto che ad alcuni hanno dato problemi.
una controllatina generale e poi diritti a pagare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
io sono a 9920km e la porto oggi pomeriggio dal mecca, spero di cavarmela con 100€.
ok, fammi sapere cosa fa.. il prezzo poi si sa, è un terno all'otto.
@greg ok.. chiamo e sento se la fanno settimana prossima
-
Gli interventi che dovrebbero fare alle moto ad ogni tagliando gli trovate nel libretto uso e manutenzione c'e una sezione apposta
2* TAGLIANDO A 10000 MA NON SI FA INTORNA AI 6\7000 O 2 ANNI?????
Forse 10000 sono un po troppi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
2* TAGLIANDO A 10000 MA NON SI FA INTORNA AI 6\7000 O 2 ANNI?????
Forse 10000 sono un po troppi
x il chilometraggio c'e' indicato 6000/10000.
ma visto che macino un po' di chilometri, tendo a farli al chilometraggio superiore indicato, cioè 10000.
la moto l'ho presa a fine marzo.
-
ammazza se ne fai di strada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simone pd
ammazza se ne fai di strada
finché si può.... o meglio finché la mia dolce metà me lo permette :wink_:
-
-
hai fatto il taglliando?
io sono stato violentato per bene