Ma di alternativo alle Metz di serie esistono solo le Sport Demon Pirelli ?
E sono effettivamente migliori ?
O non ne vale la pena...:dry:
Si puo' montare il 110 davanti ?
Visualizzazione Stampabile
Ma di alternativo alle Metz di serie esistono solo le Sport Demon Pirelli ?
E sono effettivamente migliori ?
O non ne vale la pena...:dry:
Si puo' montare il 110 davanti ?
Ciao Hannibal,
Avon roadrunner(mescola morbidina 5000km e poi le butti, si consumano male...)
Metzeler roadtec z6 (sovrapponibili Pirelli Demon)
Dunlop nonsoquali
montare gomme di misura diversa da quella definita sulla carta di circolazione rende la moto di fatto non regolare:sick: e soggetta alle sanzioni previste dal CDS per questi casi, multa, sequestro libretto di circolazione, sequestro del mezzo, revisione, rivalsa della compagnia di assicurazione in caso di sinistro.........
c'è ampia scelta:sick:.......
il controllo della corrispondenza tra misure pneumatici a libretto e quelli montati poi te lo sa fare anche il più "ditratto" tra i verificatori....
anch'io sono alle prese con il dilemma gomme...
le metzeler originali sono un pò troppo dure (soprattutto d'inverno), ma hanno il pregio di non consumarsi mai.
le avon hanno un disegno molto bello e tengo bene, ma a quanto pare durano poco (troppo poco).
le pirelli sportdemon hanno un disegno troppo sportivo ma pare che siano un buon compromesso tra durata e prestazioni.
a me piacciono molto le metzeler tuorance, buona presa e durata, ma il disegno (leggermente tassellato, sono le stesse che monta il BMW GS) non si adatta alla mia moto.
rimangono tutti gli interrogativi...
Metz Z6, 110/80/19 ant e 150/70/17 post , fuori libretto ma un'altra moto....a parte il grattare di pedane dona una stabilità ad alta velocità (soprattutto nei curvoni) inaspettata!:ph34r:
ok buone risposte.......
ma gia' c'e' confusione...
addirittura si cambiano misure...
per avere gomme performanti...
se no... non c'e' nulla sul mercato...
un guaio.
Avete ragione, multe a parte, non mi pare una scelta cauta il cambiar misure...
se ci simettono le assicurazioni e' improponibile.
Metti ti succede qualcosa (corna), quelli non pagano...?!:coool::mad::mad::mad:
No troppo pericoloso...
Mi sa che pensero' alle Demon.
Dopo le Metz ho messo le sport demon e tengono molto ma molto di piu' l'unico neo è che i primi 10 km sei un po' sull'olio perchè ci mettono di piu' delle Mtz a entrare in temperatura
Venerdì, monto Pirelli Sport Demon pure io!:wink_:
Ragazzi avete un idea di quanto chiedono
per montare le Demon?