Visualizzazione Stampabile
-
Commenti nuovo tmax
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75
Nome: sepex
Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16
caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz
Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?
-
io li odio...
non è una moto,è solo un due ruote con un motore potente
-
Però sarei curioso di provarne uno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
CommentiYamaha TMax 2008
Titolo: pensiero x cicio 75
Nome: sepex
Data: Giovedí, 12 Giugno 2008 15:16
caro amico , se ti puo' essere di aiuto io avevo prima del t-max 08 una gsx-r 1000 k7, pentimento?!!! sono contentissimo della scelta esco ancora con gli amici la domenica con casco integrale e giacca tecnica piega da bestia , riesco a stare dietro a fior fior di moto tipo cbr 600 e in piu' lo uso quotidianamente per spostarmi da solo e con la famiglia spettacolare !!!!! ho coinvolto diversi amici a comprarlo e ne sono tutti contenti ciuazzzzzz
Ma può davvero questo scooter farti dimenticare una moto vera?
Povero pazzo esaltato :sick:
Ogni tanto si peccano sti tipi tutti ingarellati sui passi,
quando ti vedono passare in staccata con un fumante 2t hanno una faccia del tipo :ph34r:
-
visto personalmente in Val Trebbia guidato da uno che "sapeva il fatto suo" e ti dico che va e pure molto bene!
sta tranquillamente dietro a tante moto/motorette normali! :wink_:
-
io ho guidato quello del mio principale,in effetti và,però non è paragonabile a una moto
-
io ho avuto il t max per 4 anni prima di essere investito...devo dire che e' un gran scooter certo non paragonabile ad una moto ma sara' il motore sara' la ciclistica ma ti fa' levare parechhie soddisfazioni.
pieghi molto piu' di uno scooter normali sopratutto se modifichi i gommini al cavalletto riesci a chiudere la ruota e...a grattare le plastiche sotto :mad: riesci a stare dietro alle moto se hai il manico. non devi inserire le marce e se metti un bel variatore ti fai anche delle partenze niente male.in piu' hai il sotto sella che non e' capientissimo ma ci lasci casco e giacchetto parcheggi ed esci tranquillamente il sabato sera (stai piu' tranquillo se modifichi l'apertura sella okkio che si apre in due secondi).
il 2008 a me piace ma siamo sempre li' li spenderesti 8500 euro per uno scooter?
io ho la street ma sento anche il bisogno di uno scooter sopratutto perche ho la ragazza che non sa stare dietro la moto (e mi rinfaccia di non essermi rifatto il tmax) diventa problematico andarci in giro (fai una fatica boia a tenere lei e la moto)e non ci vuole uscire (scusa e io la borsetta dove la metto??:dry:).quindi anche se prendi un sh minimo 2000 euro li spendi quindi siamo li'....
alla fine tiri le somme e ho ti fai una moto e uno scooterino () o ti fai il tmax e una motina per te tipo monster usato...
scusate se sono stato un po' lungo ma vi volevo dare le mie i:tongue:mpressioni
-
la vorrebbe mio cugino...se qualcuno la butta fatemi sapere .........
-
Non sono mica Motociclisti quelli che abbandonano una moto per lo scooter...e lo sono ancora meno se poi non hanno pentimenti
-
io ho visto gente che con una due ruote diversa da una moto hanno fatto ciò che tutti i motociclisti vorrebbero fare ... avventure meravigliose!