Visualizzazione Stampabile
-
nero delicatissimo!!
ciao a tutti, sono possessore di una tiger 1050 nera da 2 mesi con la quale ho percorso fino ad ora 3500km e della quale sono molto soddisfatto.
Trovo tuttavia che la vernice utilizzata sia molto molto delicata; quando la moto è pulita si notano (sono un pò pignolo lo dico in anticipo :biggrin3:)
microrighe in molti punti. Capita anche a voi??
Utilizzate prodotti particolari per salvaguardare la vernice??
Ho già provato a dare un polish delicato, ma è stato inutile. Grazie a chiunque mi darà delle dritte.
-
Speed uguale...in Triumph risparmiano sulla vernice e sul trasparente :mad:
-
E anche sulla finitura :cry: dagli spigoli delle carene spuntano tutti puntini bianchi (fondo), segno di una pessima verniciatura, ha dimenticavo........ non stringono neanche le viti, vedi carter motore e tubi radiatore, è una moto che stimola l'hobby del fai da TE :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Comunque a prescindere dalla verniciatura, se sei uno pignolo il nero è uno dei peggior colori che potevi scegliere..........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cip
...................................................
Comunque a prescindere dalla verniciatura, se sei uno pignolo il nero è uno dei peggior colori che potevi scegliere..........
Lo so, però è troppo bello!! Ah allora l'hai notato anche a te???
vabbè vorrà dire che durante le soste osserverò di più il panorama piuttosto che il serbatoio :wink_:
-
Citazione:
Marko
Lo so, però è troppo bello!! Ah allora l'hai notato anche a te???
vabbè vorrà dire che durante le soste osserverò di più il panorama piuttosto che il serbatoio :wink_:
QUoto tutto.... anche la mia se si vede bene il serbatoio presenta delle righine.... appena lavata poi si notano parecchi... poi dando la cera molto meno xò!!:rolleyes:
Che ho aggiunto, è stato il paraserbatoio similcarbonio.... almeno mi progegge la parte frontale davanti al tappo!!!:wink_:
-
Ditemi niente....
Ho fatto 3 giorni di vacanza con la borsa da serbatoio montata .....
Quando l'ho tolta mi è preso un colpo
Il nero lucido èra diventato nero opaco e ci ho dovuto dare dentro con olio di gomito e pascta da carrozzieri per farlo tornare "quasi" come prima !!!!!:mad:
-
il nero,tutte le vernici nere sono delicate, e quelle della triumph non fanno eccezione.Poi le viti mollate(cosa che comunque doveva controllare il conce in fase di preconsegna come esplicitamente dettato dalla triumph o al limite al tagliando dei 1000 km)a me non e' capitato mai.alle volte mi chiedo se la mia sia una triumph:wacko:
-
l'ho sempre detto , la tiger più bella che abbiano prodotto è quella BIANCA :wub: , una spanna sopra alle altre...:cry:
-
Ragazzi, adesso non venitemi a dire che con le Vs. moto precedenti mettevate la borsa serbatoio sulla vernice nera e non succedeva niente perchè vi ci mando veramente......e che cazz
-
Citazione:
soloperte
il nero,tutte le vernici nere sono delicate, e quelle della triumph non fanno eccezione.Poi le viti mollate(cosa che comunque doveva controllare il conce in fase di preconsegna come esplicitamente dettato dalla triumph o al limite al tagliando dei 1000 km)a me non e' capitato mai.alle volte mi chiedo se la mia sia una triumph:wacko:
secondo me la tua nn è una triumph...:biggrin3: