Visualizzazione Stampabile
-
ma Bastamoto........
è davvero cosi' antipatico come vuol far credere???????:mad::mad::mad::mad:........ chi lo conosce personalemnte??? chi lo ha mai incontarto??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:....GIORGIOROXXXXXXXXXXXXXXX....tu ne sai qualcosa?????????:wink_:
e poi ditemi un po':non è che per caso è anche un po' gay????????? gli faccio continue provocazioni tramite MP ma lui nemmeno mi rispondeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:dry::dry::dry:
-
Allora è gay:biggrin3:
Ammazza come stringi quel palo!!:blink::blink::biggrin3:
Lampione scusa
-
io lo conosco personalmente e devo dire che è una persona squisita e simpaticissima....
certo, essendo bisiaco, tu dalle tue latitudini fai fatica a comprenderlo....
P.S. E' un amante della prugna...
-
io lo conosco...è un personaggio incredibile!!:biggrin3::biggrin3:
molto simpatico, anche se un pò pazzo...e poi io personalmente lo trovo fortissimo e simpaticissimo!!!
ogni volta che entriamo in qualche discussione non vedo l'ora che lui scriva una delle sue memorabili cagate!!!:w00t::w00t:
Mi sa Giuly che ci hai visto un po male ... poi non so perchè non ti risponda in MP (ma mi piace credere che non lo faccia perchè ama solo me :wub: )
il pregio piu grande che ha è sicuramente legato alla sua moto...il portatarga originale con le frecce Rizoma micro e lo scarico basso!!:wink_:veramente una figata!!!:rolleyes:
-
Simpatico sicuramente
pazzo anche! Vuol prendere la mana:wacko:
-
ma perche' quando giocate a fare le rizzaciole e non vi si caga bisogna perforza credere alla frociaggine??????? mha....che incommensurabile amarezza......
-
Ma perchè, tutti quelli che non ci stanno alle provocazioni sono gay?
comunque io non l'ho mai visto.. ma si dice che sia alto due metri con una folta pelliccia, che mangi cuccioli di capriolo e sopratutto che gira in moto con quelli del BAR JOHN...:noooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ma perche' quando giocate a fare le rizzaciole e non vi si caga bisogna perforza credere alla frociaggine??????? mha....che incommensurabile amarezza......
quoto
-
Citazione:
Darkness
QUOTO!!!!
CHE IMMENSA SAGGEZZA OSCURO!!!!!
-
Citazione:
Lucav
QUOTO!!!!
CHE IMMENSA SAGGEZZA OSCURO!!!!!
riquoto