Visualizzazione Stampabile
-
ed invece JL. ........
è molto molto bella.......ragazzi ho appena visto con la webcam per la prima volta la nostra amichetta....è davvero molto bella ed io non so perche' me la immaginavo molto maschiaccio e poco femminile...ed invece mi spunta fuori un tocco di femmina paurosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: con tanto di orecchine di perle e cerchietto in testa....tanto tanto bella ........continuano a piacermii maschi cmq:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
-
-
E molla il lampione!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
E molla il lampione!!!:rolleyes:
ma no.....perora non ho altro:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
è molto molto bella.......ragazzi ho appena visto con la webcam per la prima volta la nostra amichetta....è davvero molto bella ed io non so perche' me la immaginavo molto maschiaccio e poco femminile...ed invece mi spunta fuori un tocco di femmina paurosaaaaaaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t: con tanto di orecchine di perle e cerchietto in testa....tanto tanto bella ........continuano a piacermii maschi cmq:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Tranquilla, e' un pezzo che l'abbiamo vista dal vivo.....:wink_:
-
si ma adesso vogliamo vederla pure noi......
-
JL JL JL JL JL JL JL JL JL JL
-
ciao
confermo anche io;
fanciulla cordiale, valorosa, sorridente, di gran compagnia e simpaticissima
una vera Centaura che per me già significa fanciulle un passo avanti le altre donne normali
e mentre ci sono saluto con gran piacere JL
stai bene mia cara e sempre grintosa e combattiva, mi raccomando
ettore
-
per Giuliana
meno male che ti continuano a piacere i maschi!
sai con le tue recenti dichiarazioni e con il vederti appesa ai lampioni.....mi stavo iniziando a preoccupare!
ciao e salutami la nostra sicilia.....che quì oggi è grigia!
per Ettore
"una vera Centaura che per me già significa fanciulle un passo avanti le altre donne normali"
anche in questo caso come non essere daccordo con te????
le donne in moto hanno una marcia in più.....poi se sono carine e simpatiche COME giuliana (così qualcuna un pò "permalosa" non si lamenterà più)...ben vengano!!!!!!
-