Visualizzazione Stampabile
-
curiosià su truxton
visto che mi é sempre piaciuta ma non l'ho mai provata prima volevo chiedere giusto per curiosità: si tratta della medesima base della bonneville, e cambiano piccoli particolari come sella e manubrio?(dalle foto mi pare sia così)
ho letto sul post dei consumi che variano tra 1 15 e i 20 a seconda del manico (come la mia speed 1050 mi sembra impossibile con solo 70 cavalli!!!:ph34r:)
ha molte vibrazioni? velocità max?
-
Confermo Tutto!!! :biggrin3:
Le principali caratteristiche che differenziano la Thruxton dalla Bonneville dovrebbero essere:
- Ammortizzatori posteriori più lunghi di 2 cm,
- Forcella regolabile nel precarico molla,
- Pneumatico anteriore di diametro più piccolo (da 18" anzichè 19"),
- Disco Freno anteriore maggiorato e flottante,
- Semimanubri bassi o manubrio unico ma comunque basso,
- Pedane arretrate,
- Impianto di scarico,
- Sella,
- Parafanghi,
- Specchi retrovisori,
- Motore (piccole modifiche per avere una diversa "erogazione" e qualche CV in più...),
Direi che dovrebbe essere tutto... almeno le cose "principali"... però aspettiamo gli altri profondi conoscitori di questa "materia"... sicuramente ci sarà qualcosa da correggerre nel mio elenco!!!!
Anche il consumo è confermato... in media si fanno sempre più di 15 km/h...
Come velocità massima, in "assetto" standard senza modifiche dovrebbe essere 180 - 200 km/h, ma questo è un valore che per i Modern Classic non ha molto significato... :coool:
Le cose importanti sono altre.... :wub: e poi con queste moto più si va piano e meglio è!!!! :coool:
-
mastro Dag:wtcp:MODERN CLASSIC