Visualizzazione Stampabile
-
Somiglianze rumore....
Non so se lo avete notato anche voi ma da un po' di tempo noto che il sound del bmw k1200r con scarico laser (dalle mie parti ce ne sono parecchi) e' veramente uguale ma veramente uguale (secondo me chiaramente) al sound del tre cilindri triumph con qualsiasi scarico aftermarket ( "nella media" ovviamente, non certo ad uno zard completo senza db...).
Che ne pensate? Ci avete mai fatto caso?
-
filo ma non hai altro da fare????
che pensieri ti frullano nel cervello:tongue::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Non so se lo avete notato anche voi ma da un po' di tempo noto che il sound del bmw k1200r con scarico laser (dalle mie parti ce ne sono parecchi) e' veramente uguale ma veramente uguale (secondo me chiaramente) al sound del tre cilindri triumph con qualsiasi scarico aftermarket ( "nella media" ovviamente, non certo ad uno zard completo senza db...).
Che ne pensate? Ci avete mai fatto caso?
che è meglio che parli di figa..............o di tennis........:laugh2::laugh2::laugh2:
ce lo aveva il mio amico, è solo più rauco e sporco dei 4 cinidri jap, molto più simile ad un trophy 1200.................
Il k1200r col laser e il mio day col triumph alto hanno in comune solo i cv........
-
Citazione:
MrTiger
Il k1200r col laser e il mio day col triumph alto hanno in comune solo i cv........
Con la differenza che i suoi sono alla ruota e i tuoi all'albero....:rolleyes:
-
-
Citazione:
bastamoto
recia fina :biggrin3:
Non so perche' ma mi sa' di presa per il culo....:biggrin3:
-
filo......ferie......fidati poi ritorni rinvigorito...auhuhahuauhauhauh
-
Citazione:
Darkness
filo......ferie......fidati poi ritorni rinvigorito...auhuhahuauhauhauh
See, come no, sono appena rientrato.....avercene!!! :cry:
-
Citazione:
Filomao
See, come no, sono appena rientrato.....avercene!!! :cry:
allora la situazione è grave....
-
Oh, non so cosa dirvi, a me pare veramente uguale....