Visualizzazione Stampabile
-
Alpinestars - Qualche nuova giacca
-
La Boa Jacket è assolutamente inguardabile,
da fastidio agli occhi
-
La Boa Jacket fà tanto Jonathan del Grande Fratello... :risate2:
-
La versione nera dell'SP-1 e del Vector sono una figata invece
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
La versione nera dell'SP-1 e del Vector sono una figata invece
ma sono di pelle?
-
Citazione:
robitopomoto
ma sono di pelle?
Si ho messo solo le novità in pelle, le giacche al di fuori della pelle non le considero...
-
Citazione:
Fulvioz
Si ho messo solo le novità in pelle, le giacche al di fuori della pelle non le considero...
bella davvero la sp 1!! come gusti personali credo che alpinestars venga subito dopo la dainese insieme alla spidi! possiedo guanti e stivali alpinestars e hanno un'ottima calzata e qualità complessiva!:tongue:
-
Ciao Fulvio, scusa, ma per caso hai una percentuale sul venduto Alpinestars....? com'è che te ne esci regolarmente con sta marca?
-
Citazione:
giorgiorox
Ciao Fulvio, scusa, ma per caso hai una percentuale sul venduto Alpinestars....? com'è che te ne esci regolarmente con sta marca?
E magari... Ti spiegherò... :cry:
Citazione:
robitopomoto
bella davvero la sp 1!! come gusti personali credo che alpinestars venga subito dopo la dainese insieme alla spidi! possiedo guanti e stivali alpinestars e hanno un'ottima calzata e qualità complessiva!:tongue:
Per estetica io invece l'ho messa davanti la Dainese, come qualità materiali invece no... :biggrin3:
-
molto bello quello rosso e nero...
ho visto anche a catalogo la nuova collezione m-tech, devo dire che si è migliorata ulteriormente..