Visualizzazione Stampabile
-
E' possibile che non riesco ad inserire una foto accanto ai miei dati, neanche di quelle preimpostate, oltre ad una firma alla fine dei miei messaggi???:cry:
E' da quando mi sono registrato che ci provo, ma quando clicco salva modifiche, carica un minuto e poi mi da proxy error ecc... AIUTOOO!!!:wacko:
-
Dunque, la firma non permette da qualche tempo di inserire immagini, ma solo testo, quindi è normale. Per l' avatar è un pò strano, dovresti riuscirci facilmente...
Magari prova a farlo verso sera, quando c'è meno gente e il server è più tranquillo, magari dipende da questo. :oook:
-
C'ho prato a tutte le ore, visto che lavoro spesso di sera...:cry:
Per la firma, il problema non sono le immagini, che ho già letto non essere più possibile inserire, ma non riesco a farlo neanche con una frase normalissima... Ba...?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Dunque, la firma non permette da qualche tempo di inserire immagini, ma solo testo, quindi è normale. Per l' avatar è un pò strano, dovresti riuscirci facilmente...
Magari prova a farlo verso sera, quando c'è meno gente e il server è più tranquillo, magari dipende da questo. :oook:
Per la precisione, la scritta che compare dopo aver atteso invano che salvasse le modifiche è questa:
Proxy Encountered Error
Error Receiving Data: Error receiving data from remote server. Possible causes include remote server error and transient network problems.
AIUTO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Chiedo scusa, come mai non è più possibile inserire immagini in firma? :cry:
-
Per risparmiare la banda consumata dal server e per rendere il Forum più leggero e navigabile. :oook: