Visualizzazione Stampabile
-
datemi info
Ciao a tutti, sono una new entry seriamente....anzi decisamente intenzionato ad acquistare una triumph speed triple.
Chiedo a tutti voi possessori qualche informazione su come va, come è la moto, insomma.......un po in generale, visto che la mia visita presso la concessionaria Triumph (Moto service) di Genova è stata infelice:mad:
A proposito......Qualcuno sa se in Genova vi è qualche altra concessionaria o gente che tratti le Triumph??
Ciao a tutti e grazie anticipatamente delle info!
-
....che dire..... è LA MOTO!!!!!!!!
che aspetti?????
-
Che dirti, non ci sono moto che possono darti emozioni di una Speed, il motore è unico per non parlare della linea con quei 2 fantastici occhioni.
Devi provarla, tutto qua.
P.S. Mi dispiace del tuo approccio infelice presso un concessionario Triumph, e per i conce ufficiali o chiedi hai ragazzi di genova o cerchi in Internet.
-
CIAO ASPIRANTE , COLGO L'OCCASIONE.... "BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA TRIUMPH"....SONO RAMMARICATO DEL INCONTRO CHE HAI AVUTO CON L'UNICO CONCESSIONARIO A GENOVA.....!!!!!!!!!
MA TI POSSO AIUTARE INVITANDOTI AL PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA , DOVE POTRAI TROVARE DEGLI OTTIMI CONSIGLI SUL "MONDO TRIUMPH" E NON SOLO ........AMICI MOTOCICLISTI CHE CON LA LORO ESPERIENZA E IN MANIERA DISINTERESSATA TI POSSO FAR COMPRENDERE MEGLIO COSA SIGNIFICHI " TRIUMPH ".........
INOLTRE TUTTI I MARTEDI CI SI INCONTRA DALLE 18,30 IN POI PER "LA PICO BIRRETTA".......OVVIAMENTE SARAI N.S. OSPITE.......
UN CORDIALE SALUTO DA PARTE DELLO STAFF DEL PICO PICO ......A PRESTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
schiumo00
CIAO ASPIRANTE , COLGO L'OCCASIONE.... "BENVENUTO NELLA GRANDE FAMIGLIA TRIUMPH"....SONO RAMMARICATO DEL INCONTRO CHE HAI AVUTO CON L'UNICO CONCESSIONARIO A GENOVA.....!!!!!!!!!
MA TI POSSO AIUTARE INVITANDOTI AL PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA , DOVE POTRAI TROVARE DEGLI OTTIMI CONSIGLI SUL "MONDO TRIUMPH" E NON SOLO ........AMICI MOTOCICLISTI CHE CON LA LORO ESPERIENZA E IN MANIERA DISINTERESSATA TI POSSO FAR COMPRENDERE MEGLIO COSA SIGNIFICHI " TRIUMPH ".........
INOLTRE TUTTI I MARTEDI CI SI INCONTRA DALLE 18,30 IN POI PER "LA PICO BIRRETTA".......OVVIAMENTE SARAI N.S. OSPITE.......
UN CORDIALE SALUTO DA PARTE DELLO STAFF DEL PICO PICO ......A PRESTO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow! Alla grande!!! Un Triumph Point!!! Spero che non siate così calorosi come la concessionaria Triumph (scherzo).
Appena sono motomunito passo a trovarvi.
Ciao!
-
per non smentire la n.s. coordialità .........ti accettiamo anche se vieni a piedi!!!!!!!!!!!ahahahahahah.......
-
chiedi com'è la speed in un forum dedicato???
come vuoi che ti rispondiamo.... STUPENDA
se la provi te ne innamori... il motore è magnifico
l'unico neo riscontrato è (per i modelli prima del 2008) il cambio non precisissimo negli innesti... ma più che un difetto è una particolarità
-
su PS (il giornale tedesco + importante insieme a motorrad) poco fa hanno scritto:
una moto + moto al momento non c'è
e se lo scrivono i tedesci ai quali non va mai bene niente...
-
ciao a tutti anche io è un po' di tempo che leggo il forum(solo oggi mi sono iscritto:wub:) e giro per i concessionari ma non ho ancora deciso cosa prendere se una speed o una street...... ho avuto il piacere di provare la speed di una amico e mi ha impressionato l'elasticità del motore, ma mi hanno anche un po' spaventato le piccole noie che lui ha avuto e che anche altri utenti hanno riscontrato: è rimasto a piedi per un cavo rotto che toglieva corrente, faceva fatica ad accendersi quando magari rimaneva ferma per qualche giorno e quando ha deciso di mettere lo scarico ha tribulato un po' per trovare la carburazione adatta, ovviamente sono piccole cose pero' pensare al rischio di poter rimanere a piedi per difetti che sembrano essere sottovalutati dalla casa madre un po' mi frena nell acquisto......
ormai la stagione è quasi finita secondo voi ha senso aspettare la gamma 2009?
-