Visualizzazione Stampabile
-
street green by ilSolitoFede
-
Bellissima, cattiva! Ma il suzu lo e' di piu'! :rolleyes:
-
molto bella complimenti!!!!
il cupolino nero ci sta benissimo secondo me.
-
VERAMENTE BELLA COMPLIMENTI
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bellissima, cattiva! Ma il suzu lo e' di piu'! :rolleyes:
Grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eh lo so il gixer 1000 è veramente un cavallo impazzito!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
fearless1972
molto bella complimenti!!!!
il cupolino nero ci sta benissimo secondo me.
grazie fearless!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
P.S. il cupolino non è quello nero, è quello in carbonio!!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
ANTO
arigrazie!!!!:laugh2::laugh2:
-
Bella street!!
con quel cupolino li è davvero ignorante!! proprio come piace a me!! :biggrin3:
Mi incuriosisce l'inclinazione targa del gixxer.....occhio agli elicotteri!!!:ph34r:
-
Citazione:
unregistred
Bella street!!
con quel cupolino li è davvero ignorante!! proprio come piace a me!! :biggrin3:
Mi incuriosisce l'inclinazione targa del gixxer.....occhio agli elicotteri!!!:ph34r:
anche secondo me il cupolino in carbonio della speed è perfetto sulla street roulette green!!!sembra il suo!!!:coool:
per quanto riguarda la targa del gixer...ehm lasciamo perdere:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...è che hai ragione in settima ho scorso diversi apache della pula:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Trovo che il cupolino originale+unghia fumè sia il più bello se hai anche il monoposto, infatti ora io sn senza fino a che non deciderò di mettere un po di verde dietro
occhio agli ah-64! pestano giu di brutto.....:tongue:
-
Citazione:
unregistred
Trovo che il cupolino originale+unghia fumè sia il più bello se hai anche il monoposto, infatti ora io sn senza fino a che non deciderò di mettere un po di verde dietro
occhio agli ah-64! pestano giu di brutto.....:tongue:
guarda anche io avevo il monoposto in tinta...prima che pero un mio amico (anzi ex amico:mad: ) me lo sciupasse facendomici un disegno da schifo....o meglio il progetto che avevo pensato era bellino ma lui lo ha realizzato da cacare...ora mi to cca portarlo da un carrozziero per farlo carteggiare e riverniciare roulette green...vatti a fidare degli amici....:mad::mad::mad: