Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Frecce a led e relee
Ciao a tutti. Sto cambiando le frecce alla nostra bimba con un modello a led. mi hanno detto che hanno bisogno di un relee (o come si scrive:mad:)o di una resistenza:wacko: Ora, nella mia completa ignoranza dell'elettronica, dove la/le devo mettere? Solo una/uno o ce ne vogliono 4? E con che valori di resistenza? Mammamia!!!!!!!!!! Pensavo fosse più facile:blink:
Cmq, visto che le Silur non si vedono, per ora metterò queste
-
tasto cerca e buona lettura...
ne va messa una per lato (quindi 2).
io ne ho cambiate diverse senza trovare quella che andasse bene, ho risolto con quelle rizoma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MANDRAKE
Ciao a tutti. Sto cambiando le frecce alla nostra bimba con un modello a led. mi hanno detto che hanno bisogno di un relee (o come si scrive:mad:)o di una resistenza:wacko: Ora, nella mia completa ignoranza dell'elettronica, dove la/le devo mettere? Solo una/uno o ce ne vogliono 4? E con che valori di resistenza? Mammamia!!!!!!!!!! Pensavo fosse più facile:blink:
ti consiglio, se le trovi perché sono in esaurimento le resistenze Rizoma, sono un po' care ma sono il top e sono anche piccole, ne devi mettere una per lato
-
allora... ti sveni a comprare le resistenze rizoma... (fai bene perchè sono stabili e corazzate)...
Poi...
Scegli se hai più posto davanti o dietro...
Poi...
Stacchi le frecce dai faston (quei cosini conduttori che permettono alle frecce di attaccarsi e staccarsi senza dover congiungere i fili con il nastro isolante).
Poi...
Il filo della freccia (ipotizziamo anteriore dx) ha due poli... a uno colleghi uno dei fili che escono dalla resistenza e all'altro... l'altro... poi ricongiungi il tutto...
Poi...
fai uguale all'altra freccia (ipotizziamo l'anteriore sx) con l'altra resistenza...
Poi accendi la moto, preghi e... giri agli incroci...
-
Io non ho messo ne le resistenze ne il relè e l'unica differenza sta nel lampeggio della freccia che è più veloce del normale, per il resto è tutto apposto........:biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Io non ho messo ne le resistenze ne il relè e l'unica differenza sta nel lampeggio della freccia che è più veloce del normale, per il resto è tutto apposto........:biggrin3:
per quello che lampeggiano veloci:wink_:
-
Ciao, non è necessario comprare quelle rizoma costano un botto! Non ne vale la pena, io le ho pagate 0,50 € l'una!
Devi montare due resistenze in parallelo (una per lato) da 12 ohm 6 Watt.
Vedrai che funzionerà tutto come prima.
-
Citazione:
MANDRAKE
How much le Silur? Le ho viste sul sito della Barracuda,ma no està prezzo:(
-
Le silur credo vengano 25€ circa. il dubbio è se a coppia o singole, ma essendo a led e di alluminio...:rolleyes: