Visualizzazione Stampabile
-
Macintosh
Vi presento l'ultimo mio acquisto::w00t::w00t::w00t:
http://img371.imageshack.us/img371/1...newimacqg4.jpg
Questi computer ragionano in un'altra maniera, facili, stabili, belli e sicuri!:wink_:
Unica pecca: IL COSTO:cry:
cosa ne pensate?
P.S. Vendo PC COMPAQ con winzozz xp home e ancora 6 mesi di garanzia completo di monitor samsung 17 pollici, con masterizzatore dvd e hard disk aggiuntivo da 200 gb.
-
-
benvenuto nel club! :laugh2: dagli fuoco a quel winzooozzzzz :biggrin3:
-
penso che se passi da pc a mac, è come quando prendi la macchina nuova con il cambio automatico...non torni più indietro!!!
-
é uguale al mio!! Che dire?? MAC RULEZ!!!!
-
Sui primi ero titubante sulla compatibilità di certe applicazioni e periferiche e sulle funzionalità del sistema osx, poi mi sono dovuto ricredere!
cavolo, ho preso il più "schifitoso" disponibile e ho notato differenze prestazionali ABISSALI con il vetusto marciosoft....
sono contento!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nerozz
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
non ho altro da aggiungere :biggrin3:
-
Citazione:
Nerozz
Vi presento l'ultimo mio acquisto::w00t::w00t::w00t:
http://img371.imageshack.us/img371/1...newimacqg4.jpg
Questi computer ragionano in un'altra maniera, facili, stabili, belli e sicuri!:wink_:
Unica pecca: IL COSTO:cry:
cosa ne pensate?
P.S. Vendo PC COMPAQ con winzozz xp home e ancora 6 mesi di garanzia completo di monitor samsung 17 pollici, con masterizzatore dvd e hard disk aggiuntivo da 200 gb.
Quanti pollici? ............ da 20 o da 24? ................ non so nelle caratteristiche ma é uguale al mio ... ci si potrebbero passare dei programmi, nel caso ... che dite? o é illegale?:cry:
Intel Core 2 Duo 3,06 GHz
4 Go de mémoire
Disque dur de 500 Go1
SuperDrive double couche 8x
NVIDIA GeForce 8800 GS avec 512 Mo
-
Grande acquisto, se non prendevo la moto ne avei uno pure io quì!!! :wub: L'hai da 20 o 24 pollici?
Citazione:
natan
Quanti pollici? ............ da 20 o da 24? ................ non so nelle caratteristiche ma é uguale al mio ... ci si potrebbero passare dei programmi, nel caso ... che dite? o é illegale?:cry:
4 Go de mémoire
Disque dur de 500 Go1
L'hai accessoriato bene... :wink_:
-
Citazione:
natan
4 Go de mémoire
Disque dur de 500 Go1
il mio è la versione più "piccola" da venti pollici (che già mi sembra enorme così), decisamente microdotato rispetto alla bestia che ti ritrovi tu...
Più che scambiarci programmi, secondo me sarebbe più logico consigliarli per poi scaricarli da internet....
ciaoooo