Visualizzazione Stampabile
-
1° ANNIVERSARIO
...esattamente un anno fà ho sposato una donna fantastica e da quel giorno è tutto stupendo....:biggrin3::rolleyes::tongue:
-
mmm..bisogna vedere se la tua lei, la pensa esattamente come te!!:rolleyes:
scherzi a parte....congratulazioni!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the dog
...esattamente un anno fà ho sposato una donna fantastica e da quel giorno è tutto stupendo....:biggrin3::rolleyes::tongue:
ciao caro DOG
bene e mi congratulo, avere accanto una donna a cui dedicare i propri sentimenti ricambiati e corrisposti aiuta a vivere bene e con serenità la propria vita
mi raccomando, innumerevoli figli maschi e femmine xchè bisogna:
1- rinfoltire i ranghi della valorosa Stirpe Italica
2- rinfoltire le fila dei Centauri/e futuri
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
-
Bene...allora tantissimi auguri... Anche se Steo non ha tutti i torti.... :wink_:
-
Citazione:
steo
mmm..bisogna vedere se la tua lei, la pensa esattamente come te!!:rolleyes:
scherzi a parte....congratulazioni!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...hai ragione anche tu... grazie steo:wacko:
Citazione:
ett69
ciao caro DOG
bene e mi congratulo, avere accanto una donna a cui dedicare i propri sentimenti ricambiati e corrisposti aiuta a vivere bene e con serenità la propria vita
mi raccomando, innumerevoli figli maschi e femmine xchè bisogna:
1- rinfoltire i ranghi della valorosa Stirpe Italica
2- rinfoltire le fila dei Centauri/e futuri
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
...colpirne uno per educarne 100, picchia duro, ciao ettore...
Citazione:
ladybug
Bene...allora tantissimi auguri... Anche se Steo non ha tutti i torti.... :wink_:
grazie lady...:rolleyes:
-
.......1 minuto fa ho visto la mia quasi ex moglie....se fossimo una coppia di finocchi l'avrei già presa a calci in culo!!!.....ma non si può....le donne non si toccano.....o meglio.....si toccano ma non lo dicono!!!:) SCUSATE LO SFOGO E L'OFF TOPIC!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
.......1 minuto fa ho visto la mia quasi ex moglie....se fossimo una coppia di finocchi l'avrei già presa a calci in culo!!!.....ma non si può....le donne non si toccano.....o meglio.....si toccano ma non lo dicono!!!:) SCUSATE LO SFOGO E L'OFF TOPIC!!!
...alcune lo dicono, bella battuta, ciao herby....
-
Citazione:
TB Herbie 53
Pensa che mia sorella il suo ex marito l'ha preso a pedate nel culo...fisciamente parlando, e non sai che soddisfazione. :mad:
Ogni tanto segue qualche mio prezioso consiglio... :wink_::wink_::wink_:
-
il problema è che se lo faccio io come minimo mi prendo una denuncia!!..!!!
-
Citazione:
TB Herbie 53
il problema è che se lo faccio io come minimo mi prendo una denuncia!!..!!!
Forse hai ragione, ma alcune soddisfazioni non hanno prezzo!!!
Il mio ex cognato invece non ha fatto una piega, altrimenti le prendeva anche da me :mad::mad: quella grandissima testa di ... :sick: