Visualizzazione Stampabile
-
Alitalia
siamo alla stretta finale,secondo voi cosa accadrà????
il ministro sacconi ha detto che si deve chiudere entro oggi alle 13
Non si è raggiunto nessun accordo e se come pare non si raggiungerà nulla perchè la domanda è l'offerta(o forse meglio dire la pretesa) sono troppo lontani,il commisario straordinario alitalia Fantozzi avviere le pratiche x la disdetta dei contratti e la mobilità dei lavoratori che sono 17500 x il governo e 22500 x le rappresentanze sindacali
-
A mio avviso non si fara' nulla e verra' dichiarato fallimento.
-
Andrà a finire, come si dice a Roma, a tarallucci e vino! Noi poveri umani continueremo a pagare le magagne di amministratori incapaci e politici che l'hanno utilizzata come serbatoio di voti e quei mangia-pane-a-tradimento dei dipendenti continuano a pretendere che lo stato paghi i loro stipendi d'oro!
Ieri mi è pure toccato sentire il presidente del Consiglio vantarsi di non aver venduto ALitalia ai Francesi: mi piacerebbe dirgli che "i Francesi" compravano a scatola chiusa, pagando tutti i debiti e con "soli" 2500 esuberi(circa). Questi vogliono comprare solo la parte buona, lasciare al "pubblico pagante" i debiti e parlano di 5000 esuberi. E si vanta pure!
Fosse per me: tutti a casa!
-
daranno un'ulteriore proroga...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Ieri mi è pure toccato sentire il presidente del Consiglio vantarsi di non aver venduto ALitalia ai Francesi: mi piacerebbe dirgli che "i Francesi" compravano a scatola chiusa, pagando tutti i debiti e con "soli" 2500 esuberi(circa).
Senti caro, i francesi non sono mica cretini.
Sai cosa avevano nel cervellino di fare ed il motivo per cui i sindacati l'anno stoppata ???
Mangiarsi le rotte Alitalia.
Esempio: Per andare da Roma Hong Kong avresti dovuto fare scalo da Parigi !!!!!!!
Quindi ROMA >>> Parigi >>>> Hong Kong.
Bella figata !!!!!!!!!!!
Quindi informati prima di parlare.
-
Citazione:
DocHollyday
Andrà a finire, come si dice a Roma, a tarallucci e vino! Noi poveri umani continueremo a pagare le magagne di amministratori incapaci e politici che l'hanno utilizzata come serbatoio di voti e quei mangia-pane-a-tradimento dei dipendenti continuano a pretendere che lo stato paghi i loro stipendi d'oro!
Ieri mi è pure toccato sentire il presidente del Consiglio vantarsi di non aver venduto ALitalia ai Francesi: mi piacerebbe dirgli che "i Francesi" compravano a scatola chiusa, pagando tutti i debiti e con "soli" 2500 esuberi(circa). Questi vogliono comprare solo la parte buona, lasciare al "pubblico pagante" i debiti e parlano di 5000 esuberi. E si vanta pure!
Fosse per me: tutti a casa!
Ineccepibile!!!!!
quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!:wink_:
ma che tristezza ragazzi.........
-
Citazione:
xpdev
Senti caro, i francesi non sono mica cretini.
Sai cosa avevano nel cervellino di fare ed il motivo per cui i sindacati l'anno stoppata ???
Mangiarsi le rotte Alitalia.
Esempio: Per Roma HK avresti dovuto fare scalo da Parigi !!!!!!!
Quindi informati prima di parlare.
Primo: "informati prima di parlare" lo dici a qualcun'altro.
Secondo: i Francesi non sono dei santi e nessuno lo crede, ma la nuova situazione è sicuramente peggiore. Soprattutto per noi che paghiamo tasse e che foraggiamo l'enorme buco nero rappresentato dalla cara compagnia di bandiera.
-
Citazione:
DocHollyday
Primo: "informati prima di parlare" lo dici a qualcun'altro.
:coool:
Indovina chi è stato negli ultimi 2 anni con la palla in mano per risolvere il problema Alitalia ???
Quindi non prendertela con chi ha ereditato il problema adesso, soprattutto visto che il piano di risanamento previsto con il prestito ponte è stato disatteso, proprio durante il periodo in cui "il prete" aveva il comando.
Ora, meglio 5.000 esuberi o tutti i dipendenti a casa causa fallimento ???
Informati. :laugh2:
-
ragazzi statebboniiiiiiiiiii.....:)
-
Citazione:
xpdev
:coool:
Indovina chi è stato negli ultimi 2 anni con la palla in mano per risolvere il problema Alitalia ???
Quindi non prendertela con chi ha ereditato il problema adesso, soprattutto visto che il piano di risanamento previsto con il prestito ponte è stato disatteso, proprio durante il periodo in cui "il prete" aveva il comando.
Ora, meglio 5.000 esuberi o tutti i dipendenti a casa causa fallimento ???
Informati. :laugh2:
Mi risulta che il primo a scagliarsi contro l'accordo con Air France fu proprio l'attuale P**.......
Ricordati. :wink_:
P.S. MAI votato per la sinistra, quindi non sono fazioso..... doppio:wink_: