Visualizzazione Stampabile
-
Ieri notte ho sognato
Ho sognato Giorgio Bona!
in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...
ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!
A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?
gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
Ho sognato Giorgio Bona!
in realtà mi capita spesso di sognare alcuni di voi...niente sogni di tipo spinto sia ben chiaro, solo situazioni normali che diventano paradossali nel momento in cui compare uno di voi del TCP...
ieri notte con Giorgio stavamo sfogliando un quaderno in un locale fumoso e freddissimo, non so perchè, non so dove, non so quando...non ricordo più nulla!
A voi è mai capitato di sognare qualcuno del TCP che avete conosciuto o del quale siete amici?
gli altri che mi è capitato di incontrare nei sogni sono:
limbo, misha84, barbie, ethan e natan...almeno di quelli che ricordo:laugh2:
Per fortuna di solito non faccio Incubi......:nonono::risatona:
-
hai mangiato i peperoni a cena ieri sera?!
-
ciao
innanzitutto un saluto potente mia cara JL
purtroppo (o per fortuna a seconda dei punti di vista) i sogni non me li ricordo mai da sempre
quindi non so dirti chi e cosa sogno, il tutto è racchiuso nella mia mente ma in zone inaccessibili anche per me medesimo
ettore
-
Citazione:
Lucav
hai mangiato i peperoni a cena ieri sera?!
ripieni di aglio e cipolla
-
Un bel Diger-Selz e il problema si risolve da se!
-
fortunatamente no
l'altro giorno ho sognato gli alieni,ma non erano omini come si vedono in tv ma tipo gnometti in legno bordeaux,e mi guardavano strano,minchia mi sono svegliato perchè mi facevano paura
-
che amarezza
P.s. (sommo mi piace il tuo avatar)
-
Citazione:
Medoro
fortunatamente no
l'altro giorno ho sognato gli alieni,ma non erano omini come si vedono in tv ma tipo gnometti in legno bordeaux,e mi guardavano strano,minchia mi sono svegliato perchè mi facevano paura
buona la roba che ti fai...
-
Citazione:
giorgiorox
ripieni di aglio e cipolla
io per sognare alcuni di voi mi devo mangiare almeno 1 kg di prugne della california la sera prima..:rolleyes: