Visualizzazione Stampabile
-
Ho visto la Thunderbird
:w00t::w00t::w00t: Ragazzi quando si dice Triumph :wtcp::wtcp::wtcp::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
scusa, ma la nuova o la vecchia?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lakyspeed
:w00t::w00t::w00t: Ragazzi quando si dice Triumph :wtcp::wtcp::wtcp::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
È una grad moto ... consiglio vivamente .... ho degli amici possessori di T, con i quali esco a fare dei giri ... li vedo felici e ne parlano più che bene ... :wink_:
-
:rolleyes: Quella nuova, :biggrin3: per ora solo in foto, sarà pronta per il 2010 con un bicilindrico da 1600cc, una favola :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Lakyspeed
:rolleyes: Quella nuova, :biggrin3: per ora solo in foto, sarà pronta per il 2010 con un bicilindrico da 1600cc, una favola :w00t::w00t::w00t:
ma tu intendi questa?
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/T...d_RHF_1280.jpg
-
la nuova secondo me non mertita di portare quel nome la Thunderbird è un altra cosa
;)
-
Citazione:
natan
ecco...questa mi piace.....chissà un giorno quando diventero' vecchio
Citazione:
Black Death
la nuova secondo me non mertita di portare quel nome la Thunderbird è un altra cosa
;)
Perchè ? Illuminaci , non è ironico, sono davvero curioso di capire
-
Citazione:
Black Death
;)
In effetti la 1600 si avvicina molto più alla speedmaster che non alla Thunderbird ... comunque é una bella moto ... e se piace a Luigi é detto tutto ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.69ers.it/albums/micio/Tri...Sport_1998.jpg
-
:tongue: tutto nasce da una idea, :w00t: poi con il passare del tempo evolve, :wub: mantenendo le cose migliori e modificandone altre......... :blink: La Triumph è maestra in questo. :wtcp:
Si è lei....... almeno credo :cipenso::oook:
-
Citazione:
natan
anche questa mi piace.......ripensandoci mi è piaciuta molto anche la Legend di Barbie (o mi piaceva Barbie ? :cipenso::cipenso::cipenso: bah..non ricordo)
in ogni caso ...incomincio a presentare chiari sintomi di senilità precoce