....indipendentemente da come andrà a finire al finnico sta mancando mordente!!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
....indipendentemente da come andrà a finire al finnico sta mancando mordente!!!:dry:
scommetto che ti sei informato dal vivo.. malandrino..
me lo ha detto sardella!!!!
ma la motogp a che ora corre?
ore 21 caro
.....non corrono....c'è un nubrifagio ed è saltato tutto
ma come....non corronooooooooooooooo...davvero.....i piloti si erano già messi daccordo 2 giorni fa....in caso di nubifragio non avrebbero corso
quoto in parte......sono tante le cose che lo stanno penalizzando, soprattutto una serie di scelte sbagliate (la ferrari di baldisserri e domenicali non è piu' maestra nelle strategie e nelle scelte....anzi:mad:)...oggi aveva un assetto quasi da asciutto...ma dico io piove in tutta italia, ok che preferiva altre condizioni, ma se non ci sono salviamo il salvabile noooooo:mad:....sono nove gp che fa il giro veloce in pista ma sempre al momento sbagliato e non vince un caxxo!!!
massa invece...non so, dite quello che volete, ma non mi da sicurezza, e forse non solo a me...........credo che se kimi non si fosse trovato in questa situazione, la ferrari non si sarebbe mai attaccata a massa per sperare di vincere il mondiale!!!
vettel ha vinto con l'assetto da bagnato. diciomolo, i piloti ferrari non hanno i cohones. hamilton non sbaglia più, attacca, da spettacolo: stramerita il mondiale