Visualizzazione Stampabile
-
Zainetto moto
lo posto qui anche se forse dovrebbe andare forse nella sezione specifica
sapete come si chiama e dove posso trovare quelli zainetti x moto rigidi????
qui ce l'hanno 2 amici,uno è della energie la marca di abbigliamento e dove è stato comprato(appunto un negozio di abbigliamento) dicono che non lo fanno più infatti questo zainetto era fermo in negozio x anni,un'altro amico ce l'ha ma non l'ha preso qui in sardegna,anni fa è andato ad un raduno harley a ibiza ha rotto la sua borsa ed è rientrato con questo,quindi non ha scatola libricini o che e lo zaino non ha una marca una scritta nulla x poter rintracciare un rivenditore o cmq poter chiedere a qualcuno,ho chiesto nei negozi di zona( a cagliari non ancora)ma non hanno niente di interessante o simile
voi sapete qualcosa di più??????
-
Vedi se son questi Boblbe-e
anche se trovarli da noi in Sardegna mi pare difficile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Vedi se son questi
Boblbe-e
anche se trovarli da noi in Sardegna mi pare difficile...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
si si è questo
mi è venuta un'illuminazione prima e sono riuscito a trovarlo ce ne anche qualcuno su ebay
quindi dici che qui non lo trovo?????
anche secondo me è un po dura
-
Nella sezione store-locator del sito tra i tanti paesi l'italia neppure c'era...
Mi son ricordato di un vecchio topic http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=zaino+moto
e Fulvioz dice di averne uno, chiedi un po a lui dove l'ha preso e poi organizza una gita in veneto...:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Nella sezione store-locator del sito tra i tanti paesi l'italia neppure c'era...
Mi son ricordato di un vecchio topic
http://www.forumtriumphchepassione.c...ght=zaino+moto
e Fulvioz dice di averne uno, chiedi un po a lui dove l'ha preso e poi organizza una gita in veneto...:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si cosi mi viene 8000 euro gia sono cari ci manca solo la gita da fulvioz:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si cosi mi viene 8000 euro gia sono cari ci manca solo la gita da fulvioz:biggrin3:
Per uno che va da Terralba a Cagliari per i tagliandi un giretto in continente non dovrebbe esser tanto impegnativo...:biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Per uno che va da Terralba a Cagliari per i tagliandi un giretto in continente non dovrebbe esser tanto impegnativo...:biggrin3:
anche tu hai ragione,ma mi sa che mi conviene chiedergli il piacere di comprarmelo:tongue::tongue:
-
Citazione:
Medoro
anche tu hai ragione,ma mi sa che mi conviene chiedergli il piacere di comprarmelo:tongue::tongue:
è vero, le soluzioni semplici spesso son le migliori...:coool:
-
Citazione:
SpongeBob
è vero, le soluzioni semplici spesso son le migliori...:coool:
:wink_:
adesso bisogna solo trovarlo e speriamo che ci sia in colori decenti un ragzzo lo vende a napoli su subito prezzo interessante 80€ solo che è giallo canarino:blink::blink: il tipo sicuro ha\aveva la hornet:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
:wink_:
adesso bisogna solo trovarlo e speriamo che ci sia in colori decenti un ragzzo lo vende a napoli su subito prezzo interessante 80€ solo che è giallo canarino:blink::blink: il tipo sicuro ha\aveva la hornet:biggrin3:
o il typhoon gilera...:biggrin3: