Visualizzazione Stampabile
-
SBK Vallelunga
Ragazzi, quest'anno ho deciso di abdicare al GP di San Marino a Misano, che frequento ormai da anni ed anni, per andare a vedere la gara di Valleunga, pista a me ancora "sconosciuta".
Avete consigli su parcheggi, sui punti migliori dove seguire la gara ecc.??
Su Motosprint ho visto la mappa con tribune e prato ma ci ho capito veramente poco.. :dry::dry:
Inoltre, il parcheggio per le moto è sicuro o c'è il rischio di tornare a casa a piedi?
Qualcuno del forum va a vederla? Ci si può incontrare laggiù casomai!
-
Per me il punto piu' bello e' la curva Roma....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Per me il punto piu' bello e' la curva Roma....
Bhè....di sicuro non sbagli ma secondo me ci sono punti altrettanto belli!!!
Io è qualche anno che mi vedo gara 1 alla campagnano e gara 2 in tribuna traguardo!!!
Sinceramente mi diverto di più alla staccata della campagnano e se il tempo non sarà bello come da previsioni, bhè.....ci sarà da vedere delle belle derapate!!!:wink_:
P.S:....cmq a Valle ovunque ti metti di sicuro ti diverti!!!
-
Beh vorrei evitare la tribuna traguardo per il prezzo non proprio popolare :D
A parcheggio per la moto come siamo messi? Si posteggia dentro il recinto del circuito o bisogna lasciarla fuori?
-
Citazione:
Warsteiner
A parcheggio per la moto come siamo messi? Si posteggia dentro il recinto del circuito o bisogna lasciarla fuori?
Per quanto riguarda il prezzo della tribuna hai ragione: se mi non regalassero i pass ogni anno non ci andrei neanche io!!!:wink_:
Il parcheggio per le moto viene ricavato in un terreno di fronte al circuito: migliaia di moto ammassate l'una addosso all'altra!!! Consiglio spassionato.....se ci tieni un pochina alla tua motina, vacci in macchina......
-
quest'anno spero di riuscire ad andarci!!!!VOGLIO VEDERE MAX VINCERE!!!...ho soldi da buttare..:(
-
Citazione:
Warsteiner
A 7/800 metri dal circuito ci sono un paio di parcheggi chiusi a pagamento, li puoi andare tranquillo....Naturalmente il posto lo trovi se arrivi sul presto!!!