Visualizzazione Stampabile
-
GRANDE SCHIUMO!!
Devo proprio scrivere di questo "ragazzo" che sta diventando per i triumphisti (e non) genovesi un riferimento e un amico:
oltre a promuovere diverse iniziative in maniera appassionata, mi ha permesso di conoscere un sacco di persone che vivono la moto in una maniera splendida, di poter avere sempre un posto dove andare a far due chiacchiere in serenità e sempre ottimamente accolti (il PICO PICO BAR) e di trovare finalmente la possibilità di condividere questo "gioco" con altri.
Stasera ha messo a disposizione la sua "officina" e la sua esperienza per fare qualche modifica alla Street di Docsbrillo in una serata veramente divertente e simpatica.
Penso sia veramente bello che attraverso questo forum si possano conoscere persone speciali come lui. Grazie Schiumo e alla prossima!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sloffredo640
Devo proprio scrivere di questo "ragazzo" che sta diventando per i triumphisti (e non) genovesi un riferimento e un amico:
oltre a promuovere diverse iniziative in maniera appassionata, mi ha permesso di conoscere un sacco di persone che vivono la moto in una maniera splendida, di poter avere sempre un posto dove andare a far due chiacchiere in serenità e sempre ottimamente accolti (il PICO PICO BAR) e di trovare finalmente la possibilità di condividere questo "gioco" con altri.
Stasera ha messo a disposizione la sua "officina" e la sua esperienza per fare qualche modifica alla Street di Docsbrillo in una serata veramente divertente e simpatica.
Penso sia veramente bello che attraverso questo forum si possano conoscere persone speciali come lui. Grazie Schiumo e alla prossima!:wink_:
GRANDE SCHIUMO!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Sono d'accordo!
Schiumo & Cinzia ci hanno accolto nel loro bar in modo quasi fraterno.
Al Pico non ci si sente mai ospiti e questo è solo merito dei loro sorrisi e della loro gentilezza!
Siete grandi!!!!
W SCHIUMOOOOOOO!!!!
-
GRAZIE RAGAZZI..........NON ABBIAMO PAROLE PER RINGRAZIARVI E ................SIAMO EMOZIONATI PER QUELLO CHE LEGGIAMO ORA E PER QUANDO VEDIAMO DI PERSONA, QUANTO VI DIVERTIATE A STARE TUTTI IN COMPAGNIA ........................
SCUSATE MA DOBBIAMO SCRIVERLO: SIETE VOI CHE CI DATE LA POSSIBILITA' DI FARE TUTTO QUESTO CON TANTA PASSIONE E GIOIA!!!!!!!!!!!!!
NON FACCIAMO NULLA DI PARTICOLARE , SE NON CHE ACCOGLIERE VOI TUTTI ED ESSERE NOI STESSI!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE...................E NON CI STANCHEREMO MAI DI DIRLO E SCRIVERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ma al Pico Pico Bar sanno fare il Pimm's??? :blink:
No perchè se lo sanno fare un giro è d'obbligo! :D
-
dipende da chi lo beve!!!!!!!!!!!
-
Io lo bevo! :D :D :D
Valuto un Bar/Cocktail Bar dalla presenza e la capacità di fare un Pimm's visto che molti non sanno neanche cos'è! :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sim1
Io lo bevo! :D :D :D
Valuto un Bar/Cocktail Bar dalla presenza e la capacità di fare un Pimm's visto che molti non sanno neanche cos'è! :wacko:
Ma che azzo e' il Pimm's ? Io conosco bene i pom pins ma non sono la stessa cosa vero???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
concordo pienamente,gran bella coppia Cinzia e Fabio:yess:
-
SONO D'ACCORDO CON TUTTI!!!!
gran bravi ragazzi è sempre un piacere passare un pò tempo al pico:
io ci vado anche se non è martedì!
SIM: dì un pò che pimm's vuoi #1, #2 o #3? Dai fai un salto che ti aspettiamo!!!!
(che vi pare raga?)
un'abbraccio a tutti
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: