Visualizzazione Stampabile
-
BASTA MANIACI!!!
Piove oggi sono in pullman... La mia attrezzatura anti-pioggia si begna più di una felpa di cotone... Ok ammetto che non sono così tecnica nell'abbigliamento...
Questa premessa per giustificare il fatto che ho utilizzato i pullman per venire a lavoro.... A parte i soliti pazzi, i borseggiatori (se vi interessa vi so indicare tutti quelli che lavorano sulle linee 18 e 68) c'è lo STRUSCIONE....
Un tipo sulla cinquantina che prende il pullaman nelle ore di punta e si struscia sulle ragazzine....:chair::chair::chair::chair::chair:
Da oggi ha deciso che le mutande sotto i pantaloni non servono perchè almeno si struscia meglio... Purtroppo al contrario dell'altra volta quando sono partita con la borsata sulle palle l'ho mancato (causa autista incapace che si è fatto una partenza da cani....:dry::dry::dry::dry::dry:).....
Ma mi chiedo.... Ma come C@#@O sei preso........:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ok.. Scusate lo sfogo.... Ma non è bello andare a lavoro con uno che cerca di appoggiarti il suo mollosco addosso......:angry::angry::angry::angry::angry::angry:
Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!
-
Lo dicevo io che le "protezioni" omologate vanno sempre indossate!
:huh2:
:blink:
:biggrin3:
(prendiamola con umorismo... ma immagino sia una cosa molto fastidiosa ed umiliante...)
:wink_:
-
-
Io personalmente mi auguro di non vedere mai una scena del genere..... di sicuro una denuncia me la prendo...
la borsetta dovevi tirargliela in faccia :mad::mad::mad:
-
-
Alla prox. menagli...ma non la borsetta....una bella ginocchiata nei maroni!
-
-
Indecente.
Cmq c'è di peggio, tipo quello che lo fa anche con gli uomini :sick:
-
be', visto che l'autista fa delle partenze del cacchio puoi sempre "rovinargli" addosso con il TUO ginocchio che CASUALMENTE urta le sue parti basse .....:rolleyes: http://smileys.sur-la-toile.com/repo...able-28492.gif
-