Visualizzazione Stampabile
-
sto x perdere il primato
il Filo sta x raggiungermi in quanto a numero dei messaggi, mi sa che tra un po' mi supererà :piango_a_dirotto:
-
Sei partito per Roma e stai perdendo la poltrona......chi va via perde il posto all'osteria....:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sei partito per Roma e stai perdendo la poltrona......chi va via perde il posto all'osteria....:rolleyes:
dai filo basta smettila di scrivere, prenditi una pausa :biggrin3:
-
Guarda che io scrivo con la solita cadenza di anni fa, sempre uguale, tranquillo e senza spammare o scrivendo solo emerite stronzate...sono ben altre persone che hanno medie da record.....
-
Citazione:
Filomao
Guarda che io scrivo con la solita cadenza di anni fa, sempre uguale, tranquillo e senza spammare o scrivendo solo emerite stronzate...sono ben altre persone che hanno medie da record.....
QUOTO IL MAGNIFICO BELLISSIMO.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
però ne hai fatta di strada, Filo!?!?!
-
Dai BI, torna tra noi! :biggrin3:
Cmq è vero, Filo non è tra quelli che "quotanoconfaccina" solamente per aumentare il numero di messaggi. Dai BI, sii contento che almeno se lo merita! :biggrin3:
-
bastard stai per essere spodestato.
vabbè:sleep2:
(:laugh2::laugh2:)
-
Citazione:
Filomao
mai detto il contrario :coool:
Citazione:
Rickystyle
bastard stai per essere spodestato.
vabbè:sleep2:
(:laugh2::laugh2:)
x mantenere il primato potrei andare a dare qualche benvenuto nell'apposita sezione, adesso che ci penso devo averne qualche migliaio di arretrati, vado... :biggrin3: