Visualizzazione Stampabile
-
fiuuu....Che cu...o
Uscita alle 09.00 direzione, zone limitrofe di Cuneo. Tutta la mattinata sotto un bel manto di nuvole. Ogni tanto, in lontananza, si notavano dei blocchi nuvolosi carichi d'acqua ma s.Cu...o ci ha protetti.
Verso le 13.00 decidiamo di rientrare a Genova (senza prendere un goggio d'acqua).
Entro nel box, lascio la ragazza in parcheggio, chiudo e....... D I L U V I O!!!
Mi sono bagnato come una merda dal box al portone di casa!!!!!!
Ma te pensa.....!!!:mad::mad:
-
beh direi che nel complesso è andata decisamente bene!!!!!!!!!:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
beh direi che nel complesso è andata decisamente bene!!!!!!!!!:)
Mi stò asciugando ancora adesso.....:biggrin3::biggrin3:
Si nel complesso è stata OK!
-
a sto punto mi viene da chiederti con quale moto sei uscito
-
Citazione:
blade62
Uscita alle 09.00 direzione, zone limitrofe di Cuneo. Tutta la mattinata sotto un bel manto di nuvole. Ogni tanto, in lontananza, si notavano dei blocchi nuvolosi carichi d'acqua ma s.Cu...o ci ha protetti.
Verso le 13.00 decidiamo di rientrare a Genova (senza prendere un goggio d'acqua).
Entro nel box, lascio la ragazza in parcheggio, chiudo e....... D I L U V I O!!!
Mi sono bagnato come una merda dal box al portone di casa!!!!!!
Ma te pensa.....!!!:mad::mad:
non dico niente per l'immenso rispetto che provo, ma assist così precisi di solito li colgo :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Certo che il ragazzo ha l'imbarazzo della scelta!:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Speed Triple (se si bagnava anche lei mi incazzavo come una bestia, te lo posso garantire):mad::mad:
Citazione:
Kratos
Certo che il ragazzo ha l'imbarazzo della scelta!:biggrin3:
Devo aggiornare il profilo....Il kawa è ito!
-
il ragazzo è un multibiker!!!!!
-
Anche io oggi sono uscito in moto, fatti circa 300 km ed ha iniziato a piovere proprio a 5 minuti da casa....in effetti bel culo, confermo e sottoscrivo! :rolleyes:
-
Al contrario tre anni fà mi sono sparato dall' Inghilterra (Winburne Minster) a Genova non-stop in 26 ore con un tempo di m.....Acqua dalla partenza sino al traforo del Bianco! Ma sì fa tutto parte del gioco. Evviva la Triumph!!!!