Visualizzazione Stampabile
-
Giubbino Stripes
-
a te te piace il modello!!!!!
-
Beh è un bel ragazzo...:biggrin3:
-
molto bello!!!!!
nn conosco nessuno che ce l'abbia, pero' l'ho visto in negozio ed e' veramente ben fatto.
e' dainese poi.......
-
i modelli Dainese sono fantastici. Io ho un modello "Imatra" con 12 anni di vita. Quest'anno si è rotta l'anello della cerniera ed un bottone ma fa ancora pienamente la sua funzione!!!
-
ce l'ho io.......bellizzimo.......(ancora con i cartellini non l'ho messo manco na volta)....pero' posso garantirti che e' effetto vintage...molto corto...e pelle morbidissima....na figata insomma.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
ce l'ho io.......bellizzimo.......(ancora con i cartellini non l'ho messo manco na volta)....pero' posso garantirti che e' effetto vintage...molto corto...e pelle morbidissima....na figata insomma.....
che fai? lo vendi?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tigerw
che fai? lo vendi?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nono.....che vendo.....poi so mingherlino na 48 sputata e.......manco i puffi...ahahahhaha:tongue:
-
Citazione:
Darkness
nono.....che vendo.....poi so mingherlino na 48 sputata e.......manco i puffi...ahahahhaha:tongue:
48???
azz appena appena più piccolo del dovuto. io ho una 56 :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Darkness
aaaaaaaaa....calza perfetto per me oscuro!!!
e dai vendemelo.....:rolleyes: