Visualizzazione Stampabile
-
BMW 3 coupe vs AUDI A5
dovendo cambiare la mia BMW serie 3coupe' vecchio modello, sono indeciso se rimanere in BMW o prendere l'AUDI A5.
premetto che ho avuto 2 BMW fino ad ora e mi son trovato benissimo :wink_::wink_:
pero' l'AUDI......mi piace un sacco.....:wub::wub:
e poi quei led davanti.....:wub::wub:
voi cosa mi consigliate????????
http://www.newstreet.it/foto/gallery...upe-01_640.jpg
http://totalweek.files.wordpress.com.../audi_a5_1.jpg
-
secondo me è meglio cambiare ogni tanto
non so se una sia meglio dell'altra,ma bmw gia l'hai provata e la conosci
-
Prendi l'audi visto che è una novità,la serie 3 coupe ormai ha stufato,anche se devo dire che l'ultimo modello è stupendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secondo me è meglio cambiare ogni tanto
non so se una sia meglio dell'altra,ma bmw gia l'hai provata e la conosci
infatti!!!!!
e va benissimo, anche l'audi e' molto affidabile.
pero' il piacere di guida che ha la bmw nn so se l'audi potra' averlo!!!!
questo e' uno degli ostacoli che un po' mi frenano.
-
:wub::wub::wub:AUDI!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
infatti!!!!!
e va benissimo, anche l'audi e' molto affidabile.
pero' il piacere di guida che ha la bmw nn so se l'audi potra' averlo!!!!
questo e' uno degli ostacoli che un po' mi frenano.
prenota una prova,magari x un week-end,cosi ti fai un'idea più chiara:wink_:
-
Citazione:
Medoro
prenota una prova,magari x un week-end,cosi ti fai un'idea più chiara:wink_:
ho dei clienti che ce l'hanno!!!!!
vedo di corromperne qualcuno per farmi fare un test-drive...:tongue::tongue:
-
una A5 è bella in tutte le salse...anche senza S line...
La 3 coupe apparte il fatto che è inflazionatissima è bella ma lo è ancor di piu nell'allestimento M sport.
Il fattore che mi condizionerebbe la scelta verso BMW è senza ombra di dubbio la traz posteriore... che mi arrapa... e la vastita' di motori infinita ....
I 6 cilindri ds o benzina....son tutti favolosi....poi per nn parlare della serie 335 sia DS (286cv) che BZ(306cv...ancor per poco)
La casa degli anelli ha invece dalla sua una linea che spazza via la concorrenza ...degli interni confiniture a livello di Bentley(che BMW nn ha!!)e la sicurezza(per i nn sicuri delle proprie velleita' sportive) del "QUATTRO" permanente abbinato pero' solo alla top TDI ...la 3.0 e alle BZ
Per quanto io sia un amante della coda spazzolina....(della serie ..se nn derapo nn mi arrapo!!) l'A5 probabilmente attirerebbe di piu la mia attenzione e la farei cosi:
2.7 tdi multitronic(unico camio disponibile tra l'altro) con pacchetto S-line interior (aggiungendo da magazzino audi le minigonnine s-line che costano una cagata tipo 100€),cerchi da 19 della gamma RS.
Sceglierei la 2.7 perche unisce la traz anteriore...quindi la semplicita della guida per tutti ad un ottimo motore 6 cilindri con un cambio a variazione continua eccezionale(con paddles al volante..fanno troppo fico!!!)
Sicuramente consumerebbe meno e con 190 cv (210/220 con una bella mappa a doc) vola cmq..
CAPITO CLAUDIO !!!!
-
ma nn l'avevi gia' detto?????:blink::blink::blink:
-
Vedi che il telaio della nuova gamma AUDI serie A4 A5 dicono che sia eccezionale...