Visualizzazione Stampabile
-
Cambio disciplina...
Sto valutando di passare al Supermotard.
Troppo alti i costi per la piste "veloci" anche in virtù della loro lontananza.
Qui in zona ci sono diverse piste da motard con costi in proporzione 1:5.
Quindi, addio Speed....
C'è qualcuno che dalla velocità è passato al motard?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Finocchio....
uomo di poca fede!!!! :tongue::cry::tongue: ne fai una questione di vile denaro.... e ciai anche ragione...... :wink_:
-
E dire che mi sembrava anche si fosse divertito all'ultimo endurance del tday....
-
Troppi soldi.....
Davvero troppi.
Husaberg FS650c!
PS: davide, devo parlarti....
Citazione:
Filomao
E dire che mi sembrava anche si fosse divertito all'ultimo endurance del tday....
Divertito è poco!
Però non posso divertirmi solo due volte l'anno!
-
Citazione:
mcbart
Troppi soldi.....
Davvero troppi.
Husaberg FS650c!
PS: davide, devo parlarti....
Divertito è poco!
Però non posso divertirmi solo due volte l'anno!
davide@speedislife.it meglio via email
-
Citazione:
mcbart
Troppi soldi.....
Davvero troppi.
Husaberg FS650c!
ma sai quanto ti costa girare spesso con una bestiolina del genere??
quei mezzi da criminale hanno bisogno di una manutenzione impressionante...
(ho tenuto un Vor per un pò)
-
rimani con Noi, non tradirci!!!
-
Bello il Supermotard, bello davvero! Lo vado a vedere ogni tanto in qualche pista qui in giro e ne rimango sempre affascinato: veloce, spettacolare, guidato, essere li sopra deve essere davvero una bella esperienza, anche se lo stile di guida ha poco a che fare con quello che ben conosciamo, a partire dal piedino interno alla curva fuori e dalla stranezza dell' avere la moto stesa a terra e noi praticamente dritti...
I costi delle piste sono davvero ridicoli rispetto alla velocità, e le velocità medie più basse dovrebbero garantire minori rischi, ma in effetti le moto vanno revisionate dopo tot ore (non km) eforse non è così conveniente. Forse però con un mezzo meno racing ci si può comunque divertire senza svenarsi in tagliandi, o sbaglio?
-
un paio di amici di pistate sono passati al motard e ne sono entusiasti tanto da rompermi le palle ogni volta che li vedo! ma la day per ora non la mollo mi piace troppo!:wub:
però è vero che noi con le stradali spendiamo e rischiamo il triplo di quelli col motard a parita di divertimento:dry:
di contro col motard giri ne fai pochi in strada oppure la fai solo pista