Visualizzazione Stampabile
-
AMAREZZA
Chiarimento..
L'espressione "che amarezza" divenuto ormai un must del forum fra strunz e non nasce nell'ottobre 2007 a Bologna, dal primo incontro mio e dell'oscuro...
Non mi ricordo per quale motivo, dopo il 4° o 5° pannolone che abbiamo dovuto cambiarci sia io che l'oscuro, cause risate (grasse):laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: in continuazione (e non eravamo nemmeno ubriachi n.d.r.), io tirai fuori la frase "Ma come siamo ridotti che ridiamo per delle minchiate fotoniche??:dry::dry::dry::dry:CHE AMAREZZA" e il mio compagno di Pampers rispose: "Hai ragione Manuč CHE TEDIO INCOMMENSURABILE "**!"
Da li nacque l'espressione pių utilizzata del forum... Derrivante in parte da questo video che vedete sotto...
Quindi siete pregati, ogni volta che usate questa espressione di PAGARE I DIRITTI D'AUTORE!!!!! ** :D :D :D :D
(che ricordi :wub: con fettine di carne da 80)
-
cazzone.........un po di fosforo.........ho detto io che amarezza per la prima volta....
-
Ricordo bene...un uccellino mi parlo' di quell'incontro...
-
-
č bello rimembrare le origini...
-
-
Non sapevo se puntare su di te, su Luca o su Giorgio per il primo imbecille che avesse scritto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
che AMAREZZA ** !!
:risatona:
-
questo posto comincia male cazzio.... sento puzza di chiusura imminente......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkness
cazzone.........un po di fosforo.........ho detto io che amarezza per la prima volta....
no no... tu hai detto che Tedio...
Ma poi chi cazzo se ne fotte chi ha detto che cosa...
l'importante č:
1) aver ricordato l'evento
2) che la gente cominci a cacciare moneta per i diritti!!! :D
-