Visualizzazione Stampabile

- 

Apertura passi Lombardia 
		Qualcuno sa se c'è un modo, un elenco, o un ufficio che dia informazioni sull'apertura o sulla chiusura dei passi in lombardia o in generale? Non ho trovato neanche un sito che dia queste informazioni.

Grazie :wink_:

Intanto mi rispondo da solo... :biggrin3:

Su questo sito c'è un elenco dei passi alpini con alcune date di apertura

Passi Alpini

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Odino  
Qualcuno sa se c'è un modo, un elenco, o un ufficio che dia informazioni sull'apertura o sulla chiusura dei passi in lombardia o in generale? Non ho trovato neanche un sito che dia queste informazioni. 

Passi Alpini

Se li fai da inizio giugno vai sul sicuro.. prima rischi di trovare chiuso!!:wink_:

- 

Non lo so noi abbiamo Sim1 :biggrin3: e le mappe del Capitano..quando c'e':rolleyes: 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  SadShape  
Se li fai da inizio giugno vai sul sicuro.. prima rischi di trovare chiuso!!:wink_: 

come si dice da noi: "POTA, faremo così" :biggrin3:

Ricorda che quando vuoi possiamo trovarci... :wink_:

- 

:dry:Io ti direi in base al giro di cercare in internet x i passi specifici. A inizio giugno dovrebbero essere aperti quasi tutti,ma sempre meglio informarsi...Magari a qualcuno trovi ancora la neve :blink: (vedi forcola x andare a livigno a inizio giugno 2008) 

- 

Citazione: 

Passi Alpini

ottimo post...e ottima domanda bravissimo
 :bravissimo_:

- 

Qua ci proviamo:

InfoPassi  Moto-Giri.com

ciao!

- 

Citazione: 

come si dice da noi: "POTA, faremo così" :biggrin3:

Ricorda che quando vuoi possiamo trovarci... :wink_:

POTA il crocedomini ed il san marco lasciali per agosto però..altrimenti rischi di girare i tacchi e tornare indietro..:tongue: