Visualizzazione Stampabile
-
Consigli gomme!!!!
Ciao ragazzi, sono Alberto, un nuovo utente e nuovo Triumphista!!!
Ho acquistato 1 mese fa una Triumph Speed triple del 2003 super acessoriata!!!
[indent]Devo cambiare i copertoni, quali mi potete consigliare??
E' normale che il cupolino posteriore balli un pò (una escursione di circa 1-2 cm., meglio di così non so fissarlo!!!).
Ogni volta hce cambio marcia o decelero, sento rumore dietro e credo sia la catena che ballando tocca, è normale o devo portarla a tirare??[indent]Un'altra cosa che ho notato è che nello scarico della TRIUMPH in carbonio passaggio altro c'è una placchetta che indica chiaramente in "inglese" che non è da strada...cosa mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!!
Alberto
-
ciao e benvenuto.
per le gomme è un fattore soggettivo ma comunque pirelli diablo corsa o michelin pilot power sono ottime gomme sportive.
per il cupolino io non saprei.
se senti rumore a ogni cambiata controlla lo stato della catena e falla registrare.
per lo scarico di sicuro non sarà omologato quindi occhio alla pula e se l'hai presa usata sarebbe stato meglio se ti fossi fatto consegnare anche lo scarico originale per la revisione
-
Dai un'occhio a questo post http://www.forumtriumphchepassione.c...hread.php?t=64 trovi un po di consigli e opinioni su pui modelli..
BENVENUTO !!!
ciao
-
bene...vi ringrazio...cmq lo scarico originale ce l'ho in casa...ma questo montato è decisamente migliore!!!
Ho pensato di dare una piccola fresatina al NOT della scritta "NOT FOR ROAD USE"!!!:biggrin3:
-
Ciao e benvenuto,complimenti per la scelta dell moto.Per le gomme c'è ne da scegliere,io ho provato le Dunlop e devo dire che mi trovo benissimo.Per ciò che riguarda lo scarico,è lo stesso che ho anche sulla mia.E ti dico che per come la penso ,puoi anche raderla al suolo la scritta ma col suono come la metti...................??????
-
Ciao e bentrovato...x le gomme PILOT..x il resto...:cry: :dry: nn saprei..
-
!!
Per il rumore hai ragione...ma canta che è una favola!
Pere le gomme resto indeciso tra i Michelin Pilot Power e le Diblo Strada.... non saprei!!!!
-
io ho le diablo standard e mi trovo molto bene, le strada non le puoi montare perchè il posteriore non ha la misura 190
-
Vai sul pesante:
michelin pilot power race;
Metzeler racetech ora anche omologate;
Pirelli supercorsa pro
Pilot power con nuova doppia mescola (le race, di cui sopra, sono altro modello).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
Per il rumore hai ragione...ma canta che è una favola!
Pere le gomme resto indeciso tra i Michelin Pilot Power e le Diblo Strada.... non saprei!!!!
non sono paragonabili queste gomme: le power sono sportive mentre le strada sono turistiche