:biggrin3:
955i del 2001
29.000 km
cupolino, parafango posteriore filo ruota, tank pad carbonio, antifurto con telecomando...tutti accessori originali triumph.
La moto è come nuova, non "pacciugata"...se vi piace fatevi avanti
Ciao
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3:
955i del 2001
29.000 km
cupolino, parafango posteriore filo ruota, tank pad carbonio, antifurto con telecomando...tutti accessori originali triumph.
La moto è come nuova, non "pacciugata"...se vi piace fatevi avanti
Ciao
Non ho capito....
La vendi o la presenti?
Ho una mezza idea di venderla. Valuto le reazioni e decido.
Non ho ne fretta ne necessità di realizzare. Piuttosto che svenderla me la tengo e continuo a godermela
metterei delle foto migliori x far apprezzare la moto!!!
:biggrin3: hai ragione Dave, come fotografo non sono un granchè
Sta moto è bella sempre......
Cavolo se è bella e poi sembra la mia hai pure il mio stesso portachiavi...
Cmq consiglio da chi l'ha comperata senza sapere quello che significasse avere una speed di questa annata.... TIENITELA BELLA STRETTA!!!!
Maxtok hai ragione, di speed ne ho provate svariate in questi anni, ma ti confesso che la castagna delle 955i come le nostre le altre se la sognano.
La 955i successiva (quella col codone "jap" e lo scarico kilometrico) sarà anche più maneggevole, ma ha un'erogazione che non emoziona :wink_:
Ripeto, la moto è in vendita, ma di SALDI NON SE NE PARLA
ai buoni intenditori...
forza...:tongue:
buongiorno,
eccovi 2 ulteriori fotine...forza forza :biggrin3:
scambio con hornet 600 del 2005?? di dove sei??
Ciao Ga,
sono di Genova.
sorry, ma non avevo considerato scambi.
Colgo l'occasione per dare un'idea di massima del prezzo richiesto.
5000 euro...e non dite che sono tanti per una moto come questa...sono molti meno di quanto chiedono in giro per uno scrooterone :laugh2:
Pensando ad uno scambio valuterei l' R1150R o la R1200R, ovviamente con un conguaglio da parte mia
Forza ragazzi!!! avanti con commenti/info
Buona giornata a tutti/e