Visualizzazione Stampabile
-
chi conosce la X-lite?
Ragazzi qualcuno di voi conosce questa marca? mi hanno detto che utilizza queste misure, qualcuno di voi mi sa dire a che circonferenze corrispondono?
M1
M2
L
Mi hanno porposto un X901 challenge 3130 sotto i 100 euro. che ne dite? Io però porto xl di arai (61 se non erro come circonferenza).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GREG
Ragazzi qualcuno di voi conosce questa marca? mi hanno detto che utilizza queste misure, qualcuno di voi mi sa dire a che circonferenze corrispondono?
M1
M2
L
Mi hanno porposto un X901 challenge 3130 sotto i 100 euro. che ne dite? Io però porto xl di arai (61 se non erro come circonferenza).
é della nolan,io ho il 701r ed è un gran casco con un rapporto costo qualità molto alto! Devo vedere a casa la taglia e misurarmi il capoccione , domani ti so dire!
-
Citazione:
leo
é della nolan,io ho il 701r ed è un gran casco con un rapporto costo qualità molto alto! Devo vedere a casa la taglia e misurarmi il capoccione , domani ti so dire!
O capoccione!!!! Dopo aver visto i tuoi cerchi neri oggi pomeriggio sono andato dal mio carrozziere a chiedere informazioni....Managgia a te:tongue:
-
la x-lite è la linea "d'elite" della Nolan :wink_:
pertanto non credo che ti sarà difficile avere delucidazione sulle taglie, ma in questo non sono in grado di aiutarti
-
per le taglie basta andare sul sito della x-lite....scegliere il modello del casco e guardare la scheda tecnica
ES:
http://www.x-lite.it/images/schedetecniche/X-802_09.gif
Nolan Group
-
La capoccia è 60cm e la taglia è L!
-
secondo me è un ottimo prodotto
-
Citazione:
D74
ma son 3 giorni che ci provo e continua a dirmi che il sito è in manutenzione...
-
INFO
Ciao Greg...ti ho mandato una MP.
Ciao.:wink_:
-
io ho l x-lite 601 veramente bello, leggerissimo un ottimo casco, te lo consiglio. 450€ di casco ma secondo me li vale tutti....
ho comprato pure la visiera a specchio, ma purtroppo ho dovuto levarla perchè ho avuto un problema agli occhi, devo tenere la visiera abbassata e ho rimesso la visiera trasparente.. :(
http://www.motomodacenter.com/upload...LL%20ROSSO.JPG